Visualizzazione stampabile
-
Appunti e icone nascoste
Buona sera a tutti, piccola domanda che da un milione di dollari, se evidenzio un testo in internet, e poi ci clicco su, mi dice " salvato negli appunti" ma dove si trovano? C'e' la possibilita' di visualizzare le icone di programmi nascosti? Monto la Rom Pistoneone 5.2. Grazie mille. Ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabryicio
Buona sera a tutti, piccola domanda che da un milione di dollari, se evidenzio un testo in internet, e poi ci clicco su, mi dice " salvato negli appunti" ma dove si trovano? C'e' la possibilita' di visualizzare le icone di programmi nascosti? Monto la Rom Pistoneone 5.2. Grazie mille. Ciaoo
hai presente copia & incolla sul pc... stessa roba...
non capisco la parte dei programmi nascosti...
-
Si certo, ma dice copiato negli appunti, ma dove si trovano questi appunti?
-
sono nella ram credo..
non so se č possibile vedere gli appunti (sul mio desire con la rom miui posso farlo ma penso che sia una funzionalitą della rom)
una volta copiato il testo,per incollarlo basta che tieni premuto per un po' il dito su dove vuoi scrivere e ci saranno alcune opzioni tra cui ci sarą l'opzione incolla...
-
Ho provato una volta selezionato il testo,se tengo premuto non succede niente, se invece tocco appena mi dice sempre copiato negli appuntii
-
io dicevo per incollare il testo copiato precedentemente..
-
1 allegato(i)
Scusate, volevo fare presente che aprendo questo Topic il nod antivirus mi blocca un link sospetto di virus in questa pagina (forse un banner?), mi pare che lo stesso sia accaduto in un altro topic di cui non ricordo l'oggetto. Succede anche a voi?
ecco di seguito il messaggio Allegato 5717
-
anche a me oggi lo ha fatto.