ragazzi sapete niente di temple run per android? a quando l'uscita?
e sopratutto sarà gratis o a pagamento?
Visualizzazione stampabile
ragazzi sapete niente di temple run per android? a quando l'uscita?
e sopratutto sarà gratis o a pagamento?
In questo mese molto probabilmente...sarà gratuito ovviamente...
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
si dice ke uscira domani speriamo :D
ne parlano tutti molto bene di sto gioco.. mi dite perchè? mi avete incuriosito...
ma nn doveva uscire oggi? :(
sembra che abbiano posticipato ancora e a breve comunicheranno la nuova data di rilascio...
Quote:
Originariamente inviato da mikethevalar
Fa schifo completamente..
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
fa completamente schifo!!! potevano risparmiarsela...
su facebook ce scritto: Quick update on Temple Run for Android, because we are getting lots of questions. We are working as hard as we can, but we still don't have an exact release date yet. It's our first release on Android and we want to make sure we get everything right.
In the meantime, anything on Android claiming to be Temple Run is a SCAM. When the real Temple Run is out, you guys will be the first to know!
ma com'è finita?
Imangi Studios Brings Temple Run to the Android Marketplace March 27 | TriplePoint Newsroom
A quanto pare mancano 2 giorni!
spero che quando mi sveglio sara sul market sto gioco
E' uscito!! https://play.google.com/store/apps/d...GVtcGxlcnVuIl0.
L'ho installato ma non parte...
a me con ics parte
io ho la finte 3.0...C'è qualcun'altro che ha provato con questa rom?
Ottimo su Galaxy S con ICS 4.0.3.. Unico problema e che a volte quando clicco su run again mi ritrovo sulla home screen e sono costretto ad avviare di nuovo per giocarci, ma questo capita 4 volte su dieci.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-4
Più che altro interesserebbe sapere se va su tablet mediacom 810c, non su Galaxy S, siamo nel forum del mediacom...
ti ho gia risposto che con ics parte
Avevo scritto che l'ho installato su finte 3.0 e chiedevo quindi se qualcuno ha provato con questa rom. Che mi frega che parte con ICS se uso un'altra rom?
nn parte a nessuno su finete o pistone
che delusione...
A me con room originale e market 3.4.4 parte e non ha nessun problema
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
Anche a me su ics parte, ma ci sono troppi bug.... spero in un frettoloso aggiornamento!
a me con ics se faccio su fa la scivolata se faccio destra o sinistra salta -.-'
A me non parte, ho la fintadroid 3.0
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
con la pistoneone non parte
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Ragazzi io ho il tablet vecchio non cex e con la Fintadroid 2.6.1 fixed2 mi funziona perfettamente senza alcun problema :)
Ho appena installato la relase ufficiale di ICS dal sito della Prestigio e con questa funziona benissimo...
Inviato dal mio PMP5080B usando Androidiani App