Visualizzazione stampabile
-
Problema touchscreen ??
salve a tutti ragazzi.. c'è una cosa che vorrei chiedervi da quando ho comprato il tab.. da sempre ogni tanto non molto spesso direi il tab prende degli ordini che non gli do.. per spiegarmi meglio tocco da una parte e lui lo interpreta come se avessi toccato da un altra.. lo fa pure a voi o è solo il mio tab a farlo?? che posso fare in caso??
-
A me capita quando è in carica...e credo ke sia normale visto ke anche il mio dual ha più o meno lo stesso difetto
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
si ma mi capita anche quando non è in carica.. :S
-
Ciao ragazzi. Anche io ho lo stesso problema. Praticamente a me si preme da solo il touch nella parte bassa a sinistra considerando il tablet in orizzontale. Sia se tocco il touch che no, quella zona viene anomalamente pigiata da sola senza alcun motivo. Ho messo un video dimostrativo su Youtube.
http://youtu.be/wX6Ek1NBHS0
Qualcuno mi sa dire se il problema è SW (ho la ROM Pistoneone 5.2) o HW del touch?
Grazie
-
Ciao :)
So che sembra strano, ma è un problema attribuibile anche ad eventuali cariche elettrostatiche che alternano la funzionalità del display capacitivo, questo giustifica anche la diversa reazione in caso di collegamento all'alimentatore attraverso il quale potrebbero fluire le cariche.
Mi è capitato in passato un problema simile con un telefono, l'unico modo per farlo riprendere (anche se per poco) era quello di prendere uno straccetto e ripulire lo schermo... rimuovendo così non solo l'unto, ma anche le cariche diffuse sulla superficie. Provate...
-
anchio lo faccio ma non posso stare sempre a pulirlo xD
-
lo fa pure a me è mi da un ca@@o di fastidio lo rivenderei solo per questo!!!