Quote:
Originariamente inviato da edibua
L'antivirus non è indispensabile, ma consigliato. Installa la versione free di avg o avast sono già sufficienti.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da edibua
L'antivirus non è indispensabile, ma consigliato. Installa la versione free di avg o avast sono già sufficienti.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
Allora...
preso ieri e le prime impressioni sono buone.. (per il prezzo pagato rotfl)
Consiglio di non farvi ingannare dal primo punto vendita che contattate; a me
aveva detto che erano terminati e non sarebbero più arrivati.
Allora ho preso l'elenco dei punti vendita aderenti di Roma, ho telefonato,
e il risultato è che 2 negozi hanno detto che non sarebbero più arrivati,
4 hanno detto che sarebbero arrivati dopo una settimana e l'ultimo mi ha detto che
ne aveva un paio disponibili.. andato e preso...
Ragazzi ma come siete riusciti a istallare i 5 file del market?Io li ho messi sul Tablet,poi ho provato ad aprirli con Astro,con ES,con l'installer nativo del tablet ma niente,mi danno errore di analisi del pacchetto....!
Edit, erano file sbagliati, vado a spargere qualche thanks.
ce qualche anima pia che mi passa gli apk di Gazzetta e corriere ?
Ho bisogno del vostro aiuto. Il tablet funziona molto bene ma ho questo problema. Mi dice spazio interno in esaurimento. Quello che non capisco è che nelle proprietà ho "nand flash" 2,82gb e spazio libero 2,466 ma archivio interno nessun spazio disponibile. La rom è originale ma per errore avevo installato quella sul sito per 810c e dopo che l'hanno rilasciata rimessa quella per l'810cex (con questa tra l'altro riuscite a scaricare le app della Gazzetta e del Corriere).
Se non risolvo il problema il tablet è inutilizzabile, HELP!
Grazie Guido
Intanto vi dico che funzionano
le ho messe sul mio Asus Tf101 e sembrano essere ok
nel primo pomeriggio provo a fare come dite
Link gazz e Cor
Provate se funziona
https://rapidshare.com/files/1618143198/CorrGazz.zip
Ragazzi buon pomeriggio a tutti, ho s aricato ed installato le apk della gazzetta e del corriere ma mi richiede l'abbonamento ome devo fare per attivarlo? Da premettere che ho il la rom fintadroid 3.0 quindi se vado sull'in dirizzo indicato sulla confezione nonmi fa attivare nulla.
grazie mille, funzionanao alla grande
@fabio: la prima attivazione la devi fare con la rom originale, poi dopo gli apk che ha postato giangi li puoi usare su qualsiasi rom
rimetti la rom originale che trovi sul sito mediacom
attivi la gazzetta e corriere
metti la rom che ti pare
prendi gli apk di giangi...
...e il gioco è fatto
Ok grazie ma mi sa che continuo a scaricarli alla vecchia maniera non mi va di rimettere quella originale e poi di nuovo questa.in ogni caso grazie lo stesso
Ciao a tutti, sono Claudio.. vecchio smanettone che da tempo non trovava un giocattolino appassionante... erano forse due o tre anni che non provavo il piacere di smanettare che mi sta ridando questo fantastico (perché economico e quindi si può rischiare senza troppe paure e tutto sommato ben funzionante) tablet.
Ebbene, dopo la presentazione, volevo contribuire in qualche modo al forum. Per primissima cosa vi segnalo (in particolare ai cuochi) che per far funzionare con qualsiasi Rom l'abbonamento ai giornali, basterebbe conservare lo user agent del browser.
Mozilla/5.0 (Linux; U; Android 2.3.1; it-it; DATAM803HC Build/GINGERBREAD) AppleWebKit/533.1 (KHTML, like Gecko) Version/4.0 Mobile Safari/533.1
Una volta scaricate le applicazioni pare non ci siano ulteriori verifiche, si può usufruire del periodo di prova anche iscrivendosi con un'altra qualsiasi rom/dispositivo...
ma questo "Prendi oggi e paghi a giungo"? come funziona?
Va la bella li
Ciao a tutti!
Prima di procedere all (speriamo) "acquisto" presso expert, avrei un paio di domande da farvi.
La prima sui prodotti che aderiscono all offerta.
Oltre al WD da 500gb a 99€, ci sono altri HDD (interni/esterni) che valgano per la promozione? Magari con capacità superiori?
Invece sul tablet volevo chiedere se fosse compatibile con applicazioni e giochi android sviluppati per cellulari.
Grazie in anticipo
Saluti
Ciao :-)
Quando sono andato io il più conveniente (neppure tanto per essere un prodotto in offerta) rimaneva il WD da 500gb. Ce n'era uno che costava un po' meno da 250gb, non ricordo la marca. Però dipende anche dai punti vendita, l'offerta è legata alle marche, quindi verifica quando vai cosa c'è delle marche elencate sul volantino.Quote:
Originariamente inviato da Bl4ze87
Si, ti installi il market e scarichi un po' di tutto, è chiaro che alcuni giochi/applicazioni potrebbero avere qualche problema per via dello schermo grande.Quote:
Originariamente inviato da Bl4ze87
Appunto per questo chiedevo, perchè avevo proprio bisogno di 1 po di memoria (interna o esterna) solo che 99€ (mi sembra) per 500gb non mi sembrava proprio 1 buon prezzo..ok che è 3.0..però...
Immaginavo potessero esserci dei problemi per via delle differenti risoluzioni.
Un altra domanda : che schede usa come memoria esterna? Cosi in caso prendo subito 32gb per tranquillità.
Ciao a tutti anche io ho usufruito di questa offerta acquistando cartucce per stampante,per drive e altre cose.
Non ho mai usato android e non saprei neanche da dove cominciare quindi ogni consiglio è ben accetto,mi terrò aggiornato leggendo questo utilissimo forum
Sent from my iPhone 4 jailbreaked
A luglio scorso alla ELDO ne ho preso uno da 500GB sempre WD a 39€!!! Direi che 99€ non è proprio "regalato"! :-) anche se consideriamo che c'è stato un problema di allagamento delle sedi di produzione... diciamo che anche i toner per le stampanti laser si trovano su amazon a molto meno.. solo x farvi un esempio ho acquistato due toner neri per samsung clx-3175 a 59,90€ cad. per poi trovare il giorno dopo il BI-PACK sempre originale Samsung contenente 2 toner a 63€ su Amazon con spedizione gratuita... Sicuramente la Mediacom avrà fatto un ottimo prezzo per questo tablet.. ipotizziamo sugli 80€ a tablet... da parte sua Expert tenendo i prezzi dei prodotti quasi a listino senza grandi sconti p riuscita a farci saltare dentro tablet e un minimo ricarico x loro! Tenendo infine presente che Mediacom è una società del gruppo Datamatic che a sua volta vende prodotti informatici a grandi clienti e catene dell'informatica non stento a credere che la stessa Datamatic abbia confezionato un offerta ad-hoc mirata a liberare i propri magazzini di un po' di materiali di consumo e altri accessori e al contempo a diffondere massicciamente il proprio tablet!
Concordo in pieno, anzi direi che la cifra 80 è un po' troppo direi più sui 75...
Infatti se confronto il pack di 3 cartucce colore per la mia Canon, su Amazon costa 25, mentre da Expert 40 (!!!): per arrivare a 200 (guarda caso) si fa 40*5 spendendo in più rispetto ad Amazon (40*5) - (25*5) = 75 Euri tondi tondi :P
Ma daltronde c'è ancora qualcuno che crede che regalino (di 'sti tempi poi) della roba?
Diciamo che con un po' di attenzione si possono "limitare i danni" e che comunque tutto sommato 75 euro l'810c li vale tutti.
che comunque tutto sommato 75 euro l'810c li vale tutti
Questo senz'altro! Già visto questo video? http://www .youtube .com/watch?v=84jeKaVVf_g
Ics x smartpad 810c Mediacom Smartpad 810c ICS 4.0.3 - YouTube
Che fi ga ta! Dai dai.. ke non vedo l'ora... ma hai notato quanto gira bene? Meglio ke l'originale con android 2.3 :-)) un unica domanda.. ma mediacome che sta aspettando?
se ho installato la rom Fintandroid 3.0 prima di andare sul sito digitaledition.rcs.it/expert/ ho qualche possibilita' di recuperare i 3 mesi di prova?
Le applicazioni non puoi scaricarle con la rom attuale, ma le trovi linkate in precedenza in questa discussione. L'attivazione puoi farla anche con la rom attuale.
Ho installato le applicazioni da quel link ma l'attivazione non riesco a farla con la rom non originale, mi dice ancora di accedere dal browser del tablet, quindi penso che devo rimettere per forza la rom originale, come mi è stato suggerito da un altro utente
Io l'attivazione l'ho fatta direttamente dall'interfaccia dell'applicazione, senza accedere al sito. Ora non ricordo il giro fatto, posso solo dirti che un mio amico ha attivato la stessa cosa non solo con una rom differente, ma addirittura con un cellulare di tutt'altra marca.
Ciao a tutti, mi coviene attivare i 3 mesi di prova di gazzetta e corriere prima di mettere la rom non ufficiale?? grazie!;)
Mi spieghi per favore come hai fatto. Grazie.Quote:
Io l'attivazione l'ho fatta direttamente dall'interfaccia dell'applicazione, senza accedere al sito. Ora non ricordo il giro fatto, posso solo dirti che un mio amico ha attivato la stessa cosa non solo con una rom differente, ma addirittura con un cellulare di tutt'altra marca.
Mi piacerebbe installare un'applicazione con le carte nautiche di Navionics
https://market.android.com/details?i...FwcEV1cm9wZSJd
ma mi dice che non e' adatta al Mediacom. Installando Fintaroid o magari ICS 4.03 potrei riuscirci o dipende proprio dall'Hardware?
In ogni caso, mi dite dove trovo le istruzioni per installare una nuova Rom?
P.S. Sono un principiante, portate pazienza.