Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robersh
La tua soluzione mi sembrava plausibile ma ho provato con un altro cavetto e il risultato è il medesimo, io accendo il dispositivo tenendo premuto - e parte la recovery mode, ma poi inserendo la usb il computer me lo riconosce come "M-MP810C USB DEVICE" anche da gestione dispositivi non riesco ad installarcii driver perchè mi dice che sono già aggiornati e non riesco a disinstallarlo perchè me lo reinstalla da solo.
Io non riesco a flashare nulla perché il tool non prende il dispositivo quindi non è questione di firmware ma semplicemente sto sbagliando qualcosa ... Eppure con l'altro dispositivo mio è stato così facile ...
Ciao, forse ho inteso male io ma tu dici "io accendo il dispositivo tenendo premuto -" , ma non devi accendere nulla, devi semplicemente tenere premuto - e inserire il cavetto usb nella porta del pc, non devi accendere il tablet(scusami se magari ho capito male io).
-
Quote:
bikermao
Ciao, forse ho inteso male io ma tu dici "io accendo il dispositivo tenendo premuto -" , ma non devi accendere nulla, devi semplicemente tenere premuto - e inserire il cavetto usb nella porta del pc, non devi accendere il tablet(scusami se magari ho capito male io).
No hai capito benissimo infatti sono un P***a, dicevo che stavo sbagliando qualcosa, grazie di tutto! Ho risolto! TNKS
-
Quote:
Robersh
No hai capito benissimo infatti sono un P***a, dicevo che stavo sbagliando qualcosa, grazie di tutto! Ho risolto! TNKS
tranquillo siamo esseri umani e soggetti ad errori, a volte stupidi e altre volte un po meno
l'importante è che hai risolto
ciao;)
-
ma alla fine cosa cambia tra il 810cex ed il 810c ?
anche io ho flashato con l'aggiornamento del sito mediacom
-
Quote:
davatz
ma alla fine cosa cambia tra il 810cex ed il 810c ?
anche io ho flashato con l'aggiornamento del sito mediacom
da quello che si dice sui vari post del forum cambia il tipo di camera montata
-
Quote:
StuWeedman
E' il cavetto usb che esce in bundle.. prova con un altro cavetto. Io ho usato quello di un hdd western che avevo e sono riuscito a moddare ;)
a dirti il vero... io, se uso il cavetto in dotazione, il tablet viene riconosciuto, se uso un altro cavo, che con gli HDD va benissimo, il 810c NON viene visto proprio... mbha...
-
Quote:
Robersh
La tua soluzione mi sembrava plausibile ma ho provato con un altro cavetto e il risultato è il medesimo, io accendo il dispositivo tenendo premuto - e parte la recovery mode, ma poi inserendo la usb il computer me lo riconosce come "M-MP810C USB DEVICE" anche da gestione dispositivi non riesco ad installarcii driver perchè mi dice che sono già aggiornati e non riesco a disinstallarlo perchè me lo reinstalla da solo.
Io non riesco a flashare nulla perché il tool non prende il dispositivo quindi non è questione di firmware ma semplicemente sto sbagliando qualcosa ... Eppure con l'altro dispositivo mio è stato così facile ...
Non vorrei sbagliare ma devi inserirlo premendo vol- non accenderlo.... sbaglio?
Vedi qui https://www.androidiani.com/forum/me...ics-style.html
-
RAGAZZI HO BISOGNO DI UN AIUTINO. Ho appena comprato un 810cex l'ho flashato con la fintandroid 3 con la modifica per la telecamera. Tutto ok ma quando navigo alcuni siti non li apre. ORa volevo chiedere se è possibile ripristinare i drivere originali prendendoli dal sito. Il mio dubbio è che tali driverer sono un aggiornamento e non tutta l'instalazione. Qualcuno sa cosa docvrei fare. Intanto ho scaricato deiwid63.rar.
Attendo aiuti!!! .-)