ho letto che bisogna avere la rom originale per usufruire dei tre mesi avete qualche suggerimento o trucchetto :p
Visualizzazione stampabile
ho letto che bisogna avere la rom originale per usufruire dei tre mesi avete qualche suggerimento o trucchetto :p
Se magari spieghi in cosa consiste quest'offerta... :)
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
Per chi ha avuto in regalo il nostro gioiellino............si ha la possibilità di iscriversi al sito di expert per avere 3 mesi di corriere dela sera o dello sport gratis in versione integrale...
e visto che io il gioiellino l'ho pagato la cosa mi rode un po' quidi speravo di avere qualche "buon consiglio"
Il mio consiglio?
Vai su getjar e scaricati gratis newspaper pro, ci sono un sacco di giornali italiani.
Invece si. Corriere della sera e Gazzetta per 3 mesi comprese le edizioni locali.
Purtroppo, sembra che si possa attivare solo con la Rom originale.
Io ho "perso" l'abbonamento visto che ho cambiato ROM (finte3.0), se qualcuno avesse una soluzione per ripristinare sarei molto contento.
puoi ripristaner la rom originale riflashando la rom al link
http://alturl.com/57ifp
Forse mi sono spiegato male.
Mi riferivo a come ripristinare l'abbonamento visto che il sito rcs/expert conclude la procedura solo con la rom originale.
Io vorrei invece poterlo fare mantenendo la finta 3.0.
Quote:
Originariamente inviato da gimaxwin
Penso che devi tornarep alla rom originale 1.0.12.
Io mi ero abbonato poi ho flashato la finte 3. e ora ho perso le apk. Non c'è modo di trovarle. Riflasherrei indietro, ma non sono convinto di riuscire a salvare le apk sulla micro sd e senza quelle l'abbonamento è inutile.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
Se qualcuno fosse cosí gentile da postarmi le apk sarei veramente grato. andy88de@yahoo.it
il problema iniziale è propio questo: posso ritornare all'originale ma dopo sono costretto a rimanere con questa per poterlo usare?
Qualcuno ha già fatto il doppio salto ? è riuscito ? come ?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da bardadda
Credo che l'unica sia recuperare le apk le usa anche il samsung galaxi. Oppure riflashare e tenersi il firmware originale! Povero tablet castrato peró...
Io ho aderito all'offerta ma mi deve ancora arrivare perchè non era disponibile.
Appena mi arriva potrei fare qualche prova visto che è ancora "vergine". C'è qualche modo per scaricare e salvarsi l'apk? Titanium backup non lo posso usare finchè non faccio il root e se lo faccio non mi riconosce più il device.
E poi siamo sicuri che basti l'apk? Ci sarà qualche certificato che scade o altro legato al device...
Se qualcuno ha qualche idea posso provare.
magari se uno buono di cuore condivide le apk possiamo anche cercare di capire
Infatti la domanda era su come salvare l'apk... non avendo ancora il tablet non so se la scarica e poi la esegui (non credo) o fa tutto lui.
Quote:
Originariamente inviato da linak72
Non credo francamente che ci siano certificati legati al tablet. Per leggere il giornale serve l'apk+user id e password ma quelle ce e abbiamo tutti noi sfigati flasher...altra cosa, il problema potrebbe essere estrarre l'apk, ma magari funziona semplicemte collegandolo al computer e copiandosi il file sull'hd?
nessuno si fa avanti??
confermo che l'importante è sottoscrivere l'abbonamento usando la rom originale;
una volta registrati è possibile scaricare le apk che vengono salvate nella cartella download
da qui è possibile copiare le apk sulla sd esterna
si toglie la sd, si installa la rom che si vuole e si installano le apk recuperandole dalla sd.
Io ho fatto così e confermo che si può fare tranquillamente, sto leggendo la gazzetta sul mio tablet con finta 3.0
Se non lo fa nessun altro e servono posso caricare le apk da qualche parte
Quote:
Originariamente inviato da yopale
Salvaci tu allora...mi posteresti le apk questo è la mia mail andy88de@yahoo.it
Ti prego! che ti costa!
Grazie in anticipo
non mi costa nulla ci mancherebbe, solo che non ho ancora abbastanza post per inserire un link (almeno credo, se ci provo non mi pubblica il post) ti mando volentieri le due apk via mail, magari poi se tu puoi uploadale sul forum.
Il thanks è gradito ;)
Vi chiedo gentilmente una info... come si fa per registrarsi e poter leggere il corriere e la gazzetta gratuitamente.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da bardadda
Oggi non ho avuto mdo ancora di fare l'upload...comunque se volete i file mandatemi un messaggio anche privato con la mail
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da ricky121
Se hai preso il tablet con la promozione expert allora vai nel browser e digita:
digitaledition.rcs.it/expert/
Poi inserisci i dati richiesti scarichi le apk e sei in onda:)
Anche io ho lo stesso problema con il corriere, con la nuova rom mi vede l'abbonamento "non attivo". Per scaricare l'apk dove posso andare???
Buonasera. Anch'io ho la fintadroid3. Come posso fare per avere l'abbonamento di 3 mesi? Grazie.
Premetto che sono un novizio assoluto. Ho un Mediacom 800 con la promozione del Corriere. Mi sembra che l'apk del Corriere ogni tanto vada in crash, soprattutto dopo due o tre giorni che scarico il giornale. A volte mi smettono di aprirsi anche altre applicazioni, tipo explorer. Allora mi tocca cancellare l'Apk del Corriere e riscaricarla.
Puo' darsi che il Mediacom abbia troppa poca Ram?
O che magari fino ad ora non avevo alcuna SD?
O magari e' qualcos'altro di cui non sospetto neppure l'esistenza?
Salve, mio primo messaggio dopo aver letto un po' il forum. Ho installato la finta3 ed ho perso le apps del corriere e gazzetta. Qui e' stato promesso il link, ma non si vede niente.Aspettiamo fiduciosi.
mi unisco alla richiesta!!!