Visualizzazione stampabile
-
Ciao Andrea.. è successo anche a me.. è solo perché hai installato e rimosso qualche pacchetto apk nel tentativo di installare il market... puoi risolvere mettendo il tablet in modalità provvisoria.. si si.. hai capito bene.. come con windows! devi tenere premuto per alcuni secondi il tasto di accensione fino a quando scompare il logo mediacom e appare l'androide... poi premi ripetutamente il tasto soft touch "MENU" quello con le tre lineette orizzontali ( tra l'indietro e la casetta ) finché il tablet non si accende... ora puoi salvare tutti i tuoi dati e dal menu impostazioni cliccare su privacy e infine Ripristino dati di fabbrica.... per installare senza problemi il market ho trovato un altra procedura che io stesso ho seguito con successo e funziona.. la devi cercare su google "android market smartpad 810c" e vai sulla guida di unandroideperamico ...
-
ciao Livio.. e' una rom completa... per installare il market leggete il post in cui ho risposto ad un altro utente... io sono riuscito senza problemi!!
-
concordo in pieno paolopro! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gberte67
Sto riprovando la procedura per il market ma malgrado i file scaricati e decompressi siano perfettamente leggibili sul PC , sul tablet (scheda sD o Usb key) , Astro dice che sono impossibili da aprire come APK ... proverò a scaricarli nuovamente dalla rete ..
Per il resto , salvo il problema "grosso" del market , le cose che ho provato fin'ora sembrano andare abbastanza bene.
La procedura del market secondo voi può avere attinenza con la versione del firmware (che non so se sia la stessa che avevo all'acquisto)
ciao a tutti e grazie a chiunque abbia qualche dritta da darmi
per installare senza problemi il market ho trovato un altra procedura che io stesso ho seguito con successo e funziona.. la devi cercare su google "android market smartpad 810c" e vai sulla guida di unandroideperamico ... vedrai ke risolvi!
-
Quote:
andy88de
CONCORDO con Livio, peccato che nonostante il volantino lo dicesse questo aggiornamento non sia Android 4.
Andy sul volantino c'è scritto... ma non specificano quando... :-) sarebbe stato strepitoso se avessero rilasciato subito ICS... speriamo ke non si facciano attendere troppo!
-
no aspe non ci sono... come faccio a capire se ho l'810c o l'altro?
-
giri il tablet e leggi dietro se c'è scritto 810C o 810CEX
-
Quote:
prandodj
Ah easy! XD
Allora ho l'810C
-
Quote:
zak84
Ah easy! XD
Allora ho l'810C
Ciao Zak! Una curiosita': hai l'810C ma l'hai acquistato di recente? Oppure hai usufruito dell'offerta nella catena di negozi Expert?
-
Quote:
alfredone78
Ciao Zak! Una curiosita': hai l'810C ma l'hai acquistato di recente? Oppure hai usufruito dell'offerta nella catena di negozi Expert?
acquistato personalmente a 149 euro tipo un due settimane fa al mediaworld
-
Quote:
zak84
acquistato personalmente a 149 euro tipo un due settimane fa al mediaworld
Allora probabilmente il modello CEX e' quello che stanno dando da Expert con l'offerta delle 200 Euro di sconto...
-
Quote:
alfredone78
Allora probabilmente il modello CEX e' quello che stanno dando da Expert con l'offerta delle 200 Euro di sconto...
si infatti ho i C
-
Quote:
zak84
si infatti ho i C
E io invece ho 2 CEX acquistati in 2 Expert diversi della mia citta' (Catania) con la medesima stessa offerta (200 Euro di spesa).
-
Cex è la nuova versione di questo tablet.
-
Quote:
paolopro
No per avere il market android basta seguire la guida a pagina 33 del topic "Mediacom SmartPad 810C - Discussione Ufficiale" (non mi fa mettere il link), non serve installare rom...
Grazie. Quindi questa operazione non dovrebbe far perdere la garanzia, giusto?
-
Quote:
Arnold
Grazie. Quindi questa operazione non dovrebbe far perdere la garanzia, giusto?
No non fa perdere la garanzia, è l'equivalente di installare un applicazione senza scaricarla dal market
-
Installate una rom modificata, tanto la mediacom ha messo sul sito la rom originale.
E cmq se ad esempio non si accende piú mica vanno a sapere che rom c'era........
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Ciolla
Installate una rom modificata, tanto la mediacom ha messo sul sito la rom originale.
E cmq se ad esempio non si accende piú mica vanno a sapere che rom c'era........
Inviato dal mio DESIRE HD usando
Androidiani App
Concordo!
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
-
Quote:
paolopro
No non fa perdere la garanzia, è l'equivalente di installare un applicazione senza scaricarla dal market
grazie!!!!!
-
ciao a tutti,
dunque, io ho il modello 810cex, ed ho effettuato sia l'aggiornamento dal sito della mediacom, dove viene specificato che non è per il 810cex ma solo per il 810c, e non ho avuto nessunissimo problema,
poi ho anche effettuato le prove di tutte le rom del seguente link:
https://www.androidiani.com/forum/me...-proposte.html
e ripeto non ho avuto nessun problema, a parte il fatto che la camera non funzioni,
ma basta rifare il flash con il SOLO kernel, quello spagonolo e voilà..... tutto funziona
;) ;)
saluti
hackille
-
Installate il launcher open home 5.1.3 e vedrete schizzare il terminale!!!!!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
Provate il launcher open home!!!
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
-
il link amico.......manca il link
hackille
-
Quote:
hackille
il link amico.......manca il link
hackille
io mi trovo benissimo con iLauncher... la sensibilità nello scorrere le varie finestre è = all'iPad ;) provare
-
Quote:
prandodj
non propriamente corretto,i primi modelli 810CEX usciti sono marchiati 810C12... riportato anche sul sito mediacom! ;)
...infatti ahimè son uno di quelli...convinto di avere l'810C ho invece scoperto di avere l'810CEX :(
-
Quote:
Slayers77
non propriamente corretto,i primi modelli 810CEX usciti sono marchiati 810C12... riportato anche sul sito mediacom! ;)
...infatti ahimè son uno di quelli...convinto di avere l'810C ho invece scoperto di avere l'810CEX :(
PErchè che ha di meno il CEX ?
-
Quote:
MarcP
PErchè che ha di meno il CEX ?
nulla,solo fotocam,era diversa che non funziona flashando con ROM per 810C...bisogna (e devo ancora farlo) tribolare/smanettare un pò d+ per farla funzionare... :p per il resto va benissimo!
-
sia 810c che 810cex
sono la medesima cosa
solo differisce la camera
ma problema risolto con kernel spagnolo
hackille