Ora il link e' funzionante! Brava Mediacom!!! :)
Visualizzazione stampabile
Ora il link e' funzionante! Brava Mediacom!!! :)
Ciao a tutti e ...... grazie di esistere !!!! ottimo forum con molti "spe******ti"
al contrario io sono alle prime armi ..... infatti ho fallito (seguendo peraltro altre indicazioni su internet prima di arrivare a Voi) l'installazione del market su firmware originale (tablet dell'offerta Expert preso ieri).
Mi sono quindi trovato come altri a riavviare il tablet e riscontrare il blocco sulla scritta ANDROID all'accensione (unico modo per spegnere il tutto il pulsante del reset).
Oggi pomeriggio ho quindi scaricato e installato il firmware prelevato dal sito , la versione per 810CEX.
Il software per l'aggiornamento , perfettamente funzionante , mi ha rilevato la versione di firmware 2.0.01 , boot ver. 2.06.
Sto riprovando la procedura per il market ma malgrado i file scaricati e decompressi siano perfettamente leggibili sul PC , sul tablet (scheda sD o Usb key) , Astro dice che sono impossibili da aprire come APK ... proverò a scaricarli nuovamente dalla rete ..
Per il resto , salvo il problema "grosso" del market , le cose che ho provato fin'ora sembrano andare abbastanza bene.
La procedura del market secondo voi può avere attinenza con la versione del firmware (che non so se sia la stessa che avevo all'acquisto)
ciao a tutti e grazie a chiunque abbia qualche dritta da darmi
Ciao a tutti, anch'io ho fallito con l'installazione del market e mi si è inchiodato il tablet. Non sapevo di avere la versione 810cex perchè sulla confezione c'è scritto SMARTPAD 810C. Ho provato e riprovato a resettare ma si blocca sempre sulla scritta ANDROID e non va avanti. Posso risolvere in qualche modo il problema? Che dite, è meglio se lo riporto indietro e me lo faccio sostituire visto che l'ho preso solo 2 gg fa?
Grazie, Andrea