Visualizzazione stampabile
-
Ciao Andrea.. è successo anche a me.. è solo perché hai installato e rimosso qualche pacchetto apk nel tentativo di installare il market... puoi risolvere mettendo il tablet in modalità provvisoria.. si si.. hai capito bene.. come con windows! devi tenere premuto per alcuni secondi il tasto di accensione fino a quando scompare il logo mediacom e appare l'androide... poi premi ripetutamente il tasto soft touch "MENU" quello con le tre lineette orizzontali ( tra l'indietro e la casetta ) finché il tablet non si accende... ora puoi salvare tutti i tuoi dati e dal menu impostazioni cliccare su privacy e infine Ripristino dati di fabbrica.... per installare senza problemi il market ho trovato un altra procedura che io stesso ho seguito con successo e funziona.. la devi cercare su google "android market smartpad 810c" e vai sulla guida di unandroideperamico ...
-
ciao Livio.. e' una rom completa... per installare il market leggete il post in cui ho risposto ad un altro utente... io sono riuscito senza problemi!!
-
concordo in pieno paolopro! :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gberte67
Sto riprovando la procedura per il market ma malgrado i file scaricati e decompressi siano perfettamente leggibili sul PC , sul tablet (scheda sD o Usb key) , Astro dice che sono impossibili da aprire come APK ... proverò a scaricarli nuovamente dalla rete ..
Per il resto , salvo il problema "grosso" del market , le cose che ho provato fin'ora sembrano andare abbastanza bene.
La procedura del market secondo voi può avere attinenza con la versione del firmware (che non so se sia la stessa che avevo all'acquisto)
ciao a tutti e grazie a chiunque abbia qualche dritta da darmi
per installare senza problemi il market ho trovato un altra procedura che io stesso ho seguito con successo e funziona.. la devi cercare su google "android market smartpad 810c" e vai sulla guida di unandroideperamico ... vedrai ke risolvi!
-
Quote:
andy88de
CONCORDO con Livio, peccato che nonostante il volantino lo dicesse questo aggiornamento non sia Android 4.
Andy sul volantino c'è scritto... ma non specificano quando... :-) sarebbe stato strepitoso se avessero rilasciato subito ICS... speriamo ke non si facciano attendere troppo!
-
no aspe non ci sono... come faccio a capire se ho l'810c o l'altro?
-
giri il tablet e leggi dietro se c'è scritto 810C o 810CEX
-
Quote:
prandodj
giri il tablet e leggi dietro se c'è scritto 810C o 810CEX
Ah easy! XD
Allora ho l'810C
-
Quote:
zak84
Ah easy! XD
Allora ho l'810C
Ciao Zak! Una curiosita': hai l'810C ma l'hai acquistato di recente? Oppure hai usufruito dell'offerta nella catena di negozi Expert?
-
Quote:
alfredone78
Ciao Zak! Una curiosita': hai l'810C ma l'hai acquistato di recente? Oppure hai usufruito dell'offerta nella catena di negozi Expert?
acquistato personalmente a 149 euro tipo un due settimane fa al mediaworld