Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zak84
acquistato personalmente a 149 euro tipo un due settimane fa al mediaworld
Allora probabilmente il modello CEX e' quello che stanno dando da Expert con l'offerta delle 200 Euro di sconto...
-
Quote:
alfredone78
Allora probabilmente il modello CEX e' quello che stanno dando da Expert con l'offerta delle 200 Euro di sconto...
si infatti ho i C
-
Quote:
zak84
si infatti ho i C
E io invece ho 2 CEX acquistati in 2 Expert diversi della mia citta' (Catania) con la medesima stessa offerta (200 Euro di spesa).
-
Cex è la nuova versione di questo tablet.
-
Quote:
paolopro
No per avere il market android basta seguire la guida a pagina 33 del topic "Mediacom SmartPad 810C - Discussione Ufficiale" (non mi fa mettere il link), non serve installare rom...
Grazie. Quindi questa operazione non dovrebbe far perdere la garanzia, giusto?
-
Quote:
Arnold
Grazie. Quindi questa operazione non dovrebbe far perdere la garanzia, giusto?
No non fa perdere la garanzia, è l'equivalente di installare un applicazione senza scaricarla dal market
-
Installate una rom modificata, tanto la mediacom ha messo sul sito la rom originale.
E cmq se ad esempio non si accende piú mica vanno a sapere che rom c'era........
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Ciolla
Installate una rom modificata, tanto la mediacom ha messo sul sito la rom originale.
E cmq se ad esempio non si accende piú mica vanno a sapere che rom c'era........
Inviato dal mio DESIRE HD usando
Androidiani App
Concordo!
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
-
Quote:
paolopro
No non fa perdere la garanzia, è l'equivalente di installare un applicazione senza scaricarla dal market
grazie!!!!!
-
ciao a tutti,
dunque, io ho il modello 810cex, ed ho effettuato sia l'aggiornamento dal sito della mediacom, dove viene specificato che non è per il 810cex ma solo per il 810c, e non ho avuto nessunissimo problema,
poi ho anche effettuato le prove di tutte le rom del seguente link:
https://www.androidiani.com/forum/me...-proposte.html
e ripeto non ho avuto nessun problema, a parte il fatto che la camera non funzioni,
ma basta rifare il flash con il SOLO kernel, quello spagonolo e voilà..... tutto funziona
;) ;)
saluti
hackille