Ciao ragazzi,
dopo aver indagato a fondo, dopo aver letto questo forum e dopo aver studiato bene pro e contro, domani andrò anche io ad acquistare un bel 810C.
Prima di farlo però vi chiedo alcune cose (le FAQ le ho già lette, eh!) al volo:
- avrei esigenza di "scrivere parecchio", anche in situazioni scomode (esempio in treno) voi come vi siete trovati con la tastiera virtuale? meglio che penso subito ad accattarmi una tastiera usb?
- la ROM di default permette di connettersi ad internet utilizzando un cellulare android collegato via USB? (ho letto parecchia roba sulle chiavette USB 3g, ma non ho visto nulla sul tethering fatto da un cellulare android
- che differenza c'è tra il 810C e il 810CEX? qual'è "meglio"? :-P
- le ROM cucinate di pistoneone e di fintadroid sono sia per 810C che per 810CEX? (a parte il problema dei driver della webcam)
- la fluidità d'uso del sistema è migliore con la ROM originale o con quelle cucinate?
- la durata della batteria è migliore con la ROM originale o con quelle cucinate?
- cosa più importante (i figli comandano!) con il flash di default funziona il gioco flash a questo link?
cartoonito.it/serie-tv/jelly-jamm/giochi/jammbo-jamm
(vi chiedo scusa, ma sono un vero niubbo! non posso inserire i link!)
grazie!
grazie a tutti!!!!