Visualizzazione stampabile
-
810c freezato
Ciao,stavo guardando un film in HD e ad un certo punto si e' impallato su un immagine fissa,c'e' un modo per riavviarlo brutalmente?ho gia provato la pressione prolungata del tasto accensione ma nisba...non ditemi che devo fare il reset dal forellino dietro..
Grazie a chi sa aiutarmi:)
-
purtroppo l'unico modo è riavviarlo col forellino reset dietro serve a quello altri modi non ci sono in questi casi =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea Morph
purtroppo l'unico modo è riavviarlo col forellino reset dietro serve a quello altri modi non ci sono in questi casi =)
Si,alla fine l'ho fatto grazie,ora pero' al riavvio e' sorto un problema,premetto che ho messo la pistoneone5.2,all'apertura della galleria mi dice "interruzione imprevista dell app galleria(processo com.cooliris.media) riprova" ,gia provato a riavviare e resettare nuovamente,ma sempre sto errore...e anche la parte video non va piu'....consigli?grazie mille e scusate,sono alle prime armi
p.s non va nemmeno la fotocamera,stesso errore...help!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da megalopolis76
help......
Prova a cambiare kernel
-
Devi flashare di nuovo... Con dei reset improvvisi rischi di corrompere il file system in /data visto che il journal è stato disabilitato per preservare la nand... Ho consigliato ai cuochi di reinserire il journal nelle prossime release perché è frustrante se non si ha un backup da ripristinare... Tanto prima che la nand si rovini il tablet sarà già ben che obsoleto :-)
-
ci sono giá altre discussioni simili,perché aprirne un altra ?