Visualizzazione stampabile
-
wallpaper...perso
scusate la domanda...ma la mia ragazza di č messa a giocherellare con il tablet... risultato sfondo con i cuoricini.....non riesco pių a ritrovare quello di base della fintadroid 3.0 qualcuno mi sa aiutare nel perso dove lo posso trovare... naturalmente non e nella galleria ne nelle foto... penso si da qualche aprte nell rom ma non riesco a trovarlo... o cercato nache nel perco dove si salvano i wallpaper scaricata ma nulla non č neanche li....
Grazie anticipatamente per l'aiuto
-
Nessuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
negli ultimi post do la soluzione a un altro utente
https://www.androidiani.com/forum/me...ro-tablet.html
ciao
-
Grazie per l'aiuto ho trovato il file ma wuandi ci clicco sopra esce interruzione imprevista del root browser processo com. Jrummy. Root. Browserfree... Riprova.. Riprovato piu volte sempre stesso risultato... Ps acconto al file icona/anteprima che vedo in altri file e assente... Quale puo essere il problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ps ho anche riavviato ma il problema permane...mi da il mess di errore scritto sopra....
-
usa un file manager con root pių serio...
-
Me ne consigli uno per favore ne ho provati altri tre...con gli altri non riesco neanche ad arrivarci al file....astro...explorer manager....es manager...piu o meno erano questi i nomi delle app...consigliatemi un buon tout manager da usare
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xander999
Me ne consigli uno per favore ne ho provati altri tre...con gli altri non riesco neanche ad arrivarci al file....astro...explorer manager....es manager...piu o meno erano questi i nomi delle app...consigliatemi un buon tout manager da usare
Inviato dal mio Smartpad810c usando
Androidiani App
es gestore file devi essere capace ad usarlo...per entrare nella radice... usa root explorer o quello integrato di app menager... scegli tu insomma