CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consiglio rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    consiglio rom

    Ciao a tutti ieri mi hanno regalato questo tablet,.ma la versione di Android è molto vecchia se non ricordo male è 2.3.1 quindi vorrei cambiare rom. Sapete consigliarmi una tra le migliori e una guida per installarla ? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di salvatorepac


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Qualiano(NA)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    mediacom810C,X10mini,Xperia U

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valeria92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ieri mi hanno regalato questo tablet,.ma la versione di Android è molto vecchia se non ricordo male è 2.3.1 quindi vorrei cambiare rom. Sapete consigliarmi una tra le migliori e una guida per installarla ? Grazie
    guarda le rom sono tante e sono tutte diverse.....le più recenti ed aggiornate sono la fintadroid 3.0 (che ho anche io e con la quale vado benissimo) e la pistoneone 5.2(che ho provato ed anch'essa è ottima)....cmq il mio consiglio provane quante più ne puoi perchè sono tutte splendide e le esigenze sono soggettive....riguardante la guida.....la puoi trovare nella discussione della rom che hai scelto esempio nella discuss della pistoneone 5.2 è spiegata in maniera ottima. Cmq se dovesse servirti aiuto nn esitare a chiedere ciaoooooo

    questo è il link dove trovi le rom:https://www.androidiani.com/forum/me...-proposte.html

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao Valeria tieni comunque presente che per quante rom tu installi la versione di Android rimane sempre quella, cioè la 2.3 Gingerbread che non è particolarmente vecchia.
    Ci sono comunque almeno due progetti che stanno sviluppando il porting di Android 4 sul terminale : uno è di Mediacom, l ' altro di un gruppo di persone che scrivono sul forum.

    Saluti
    Livio


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie per le vostre risposte . Proverò qualche rom sperando di non fare casini, in quel caso mi ritroverete qui


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valeria92 Visualizza il messaggio
    Grazie per le vostre risposte . Proverò qualche rom sperando di non fare casini, in quel caso mi ritroverete qui


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Quoto Livio.
    Qualsiasi rom custom installi è sempre con versione 2.3.1 di Android che sono l'evoluzione della 2.3 Gingerbread .
    Ti consiglio la finte 3.0 o la pistone 5.2 che rendono il nostro tablet molto piu perfomante.
    Inoltre a breve ,grazie ai nostri cuochi ,si passerà alla versione android 4.0 ovvero ICS!!
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy