Visualizzazione stampabile
-
Modalità Suspend
Buongiorno a tutti, ho una domanda da farvi... ho usato lo strumento ricerca per vedere se quest'argomento fosse stato già trattato, ma non ho trovato nulla..
Avete presente quando tenete premuto il tasto per lo spegnimento del tablet e vi si apre un menu con tre voci: spegni, suspend e annulla. Per suspend cosa si intende? ha un significato di ibernazione/sospendi in stile windows o è semplicemente un blocca tastiera??c'è differenza tra cliccare sulla modalità suspend e premere il tasto spegnimento un istante per spegnere il display?
grazie
Inviato dal mio Mediacom 810c usando Androidiani App
-
dovrebbe solo bloccare lo schermo...non so bene cosa faccia ma di certo non spegne il tab in quanto un tocco al tasto accensione e il tab è acceso e operativo...
comunque secondo me potevi chiedere questa cosuccia nel thread generale dello smartpad,ti rispondevamo lo stesso :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangi89
Buongiorno a tutti, ho una domanda da farvi... ho usato lo strumento ricerca per vedere se quest'argomento fosse stato già trattato, ma non ho trovato nulla..
Avete presente quando tenete premuto il tasto per lo spegnimento del tablet e vi si apre un menu con tre voci: spegni, suspend e annulla. Per suspend cosa si intende? ha un significato di ibernazione/sospendi in stile windows o è semplicemente un blocca tastiera??c'è differenza tra cliccare sulla modalità suspend e premere il tasto spegnimento un istante per spegnere il display?
grazie
ha praticamente la stessa funzione di quando lo si lascia fermo, spegne lo schermo e mette il bloccaschermo tutto quì di solito lo si usa per lasciarlo attivo in modo da non aspettare quando lo si riprende nell'utilizzo, è utile ad esempio durante il giorno, consuma di meno se si lascia nella modalità suspend piuttosto che accenderlo e spegnerlo ogni volta
-
Grazie a tutti e due per la risposta.
Scusate, non l'ho messo nella dicussione generale perchè sono nuovo di android e non conosco analogie e differenze tra i vari device :P
Grazie ancora