Visualizzazione stampabile
-
Getjar non funziona!
Ragazzi ho la rom stock ho provato ad installare il market ma nn va ma soprattutto non riesco più a scaricare apps da Getjar! Il problema si è presentato da quando ho installato il market e ora quando faccio download mi apre lo slidemarket che ovviamente non trova la mia app!
Che devo fare? Ho provato a disinstallare reinstallare sia Getjar che il market ma nulla!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
-
Lo farei ma girando sul forum non trovo nè come tornare al firm della casa madre nè come far funzionare in ogni caso i giornali dei 3 mesi
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
-
basta che riflashi il firmware ufficiale se non sbaglio...comunque nemmeno a me funge getjar...penso che settanto il nome del device in desire hd dopo dovrebbe funzionare...però per questo ci vuole il root...
-
Ho controllato alcune esperienze e milti non sono riusciti a tornare al firm di fabbrica peró in vista di ICS non posso rischiare di non essere aggiornato xD
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
-
a me getjar funziona e ho la rom stock, sul sito ho impostato come dispositivo desire HD come dice moss... le app gratis getjar te le fa scaricare dall'android market quindi se questo non sei riuscito a installarlo non parte neanche il download, per quelle a pagamento invece non dovresti avere problemi perché vengono scaricate direttamente da getjar
-
Personalmente utilizzo getjar su firmware stock 2.3.1 e funziona benissimo sono andato dal tablet sul sito e al momento del download mi ha fatto scaricare l' app. di getjar
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk