Visualizzazione stampabile
-
Youtube in portrait
Ho provato sia la rom PISTONEONE 5.2 che la FINTADROID che attualmente utilizzo. Quando lancio l'applicazione youtube in portrait (cioè con il tablet in verticale) i video non si vedono . Schermo nero, si sente l'audio.
Se invece giro il tablet in landscape (cioè tablet in orizzontale) il video si vede correttamente.
Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?
Il tablet lo uso principalmente per far vedere i video dei teletubbies o i cartoni al bambino che se li sceglie da solo. Purtroppo non è così sveglio da capire che deve girare il tablet per vederli, pertanto si mette a piangere. Sarei contento se riuscissi a risolvere il problema.
-
Aspetta l'aggiornamento a ICS o insegnali a tenere il tablet in orizzontale.
-
USA youtube da browser con il flash attivo (credo sarà più lento cmq)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Se ti può consolare anche con la Rom originale lo faceva!
-
No, no, con la rom originale non lo faceva. funzionava.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jujo
No, no, con la rom originale non lo faceva. funzionava.
Io con la rom originale e tablet verticale sentivo solo audio e vedevo solo le scritte e info del video.....
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
jujo
Ho provato sia la rom PISTONEONE 5.2 che la FINTADROID che attualmente utilizzo. Quando lancio l'applicazione youtube in portrait (cioè con il tablet in verticale) i video non si vedono . Schermo nero, si sente l'audio.
Se invece giro il tablet in landscape (cioè tablet in orizzontale) il video si vede correttamente.
Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?
Il tablet lo uso principalmente per far vedere i video dei teletubbies o i cartoni al bambino che se li sceglie da solo. Purtroppo non è così sveglio da capire che deve girare il tablet per vederli, pertanto si mette a piangere. Sarei contento se riuscissi a risolvere il problema.
sarebbe stato meglio postare direttamente nel thread della rom,ti avrebbero risposto lo stesso..
chiudo...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)