Visualizzazione stampabile
-
Deiwid,quando tengo premuto su "build prop" e clicco su "open in text editor"...mi esce scritto Your phone doesn't appear to be rooted.This is required in
order to change or delete protected files such as this,the easiest way to find out how to root is to Google:"Root your phone name" and look throgh results
for an appropriate tutorial.Cosa posso fare D: a qulcuno esce questa scritta??
-
Prima devi cambiare Rom a uno di questi Pistoneone 5.2 o FintaDroid 3.0 e dopo puoi seguire la mia Guida
e usare rootexplorer perche questi due Rom hanno permesi di Root
-
Ciao Deiwid,
volevo chiederti: ma i giochi presenti sul "blog trovato in rete" ;) sono tutti compatibili con lo smartpad 810C???
Alcuni mi partono senza problemi altri no...non capisco.
Cercavo StreetFighter IV ma non lo ho trovato.
Alcuni riportano la scritta "compatibili con Smartpad 810C", devo scaricare solo quelli con tale scritta???
-
Grazie :)
Siccome ho il modello CEX,sarebbe meglio la pistoneone o la fintadroid??
Scusa ma sono alle prime armi
-
Per 810cex semra meglio Pistoneone 5.2
-
Scusa te ma io non riesco a far parti molt di questi giochi dop che ho scaricato i pacchetti parte la scitta gameloft e poi scermo nero o crasha... Il hellp aiuto non so che fare ho la finte 3.0 ro.build.version.incremental ho fatto tutto ciò che è scritto nel primo post..
Grazie
-
Devi cercare apk per samsung SGS 2, poi mi devi precisare per quale gioco
-
salve a tutti.ho provato ad installare dead space,shadowgun,shadow guardian.ma niente non riesco a farli partire.ho seguito anche le guide di dewid ma niente.qualcuno ci e riuscito puo darmi una mano.grazie
-
Shadown guardian per farlo partire ho dovuto modificare la data
Shadowngun parte 1.0.2 e dead space devi cercare versione 1.1.37
le devi cercare su internet chi vuole la trova, qua e proibito di postare
Link di giochi e aplicazioni
-
dead space ho installato la versione che mi hai detto tutto ok sei un amico,ora cerco gli altri due giochi.hai cambiato la data del tablet?
-
Ho un problema con i giochi gameloft... Una volta scaricati vanno tutto bene tutti i colori dei menù giusti... ma appena si deve giocare vedo tutti i personaggi bianchi e bluu e nn si capisce nt... Ho finte 3.0 Buil in Desire HD
-
Ciao vincenzinno sembra che tu non hai letto bene la guida e che certi giochi per farli partire in modo coretto
hanno bisogno di chanfire 3D
Se mi scrivi quali giochi hai instalato su Tab ti scrivo quali setaggi devi fare con chanfire 3D
Ciao e Buona Pasquetta
-
la tua guida funziona anche sulla 4.0.3 di troy?
-
Non lo provato perche questi Rom di ICS che sono fin ora usciti non sono compatibili 100% con nostro dispositivo e creano dei problemi
poi pure Ics non e un sistemma che non va bene con parecchi giochi che sono usciti fino a ogggi .
Comunque credo che sara da ritocare nostro build.prop nel prosimo avenire quando uscira una versione recente
-
Io ho seguito la guida passo passo cambio in DESIRE HD ma tutti giochi Gameloft (ora ho provatosolo quelli) tipo let's golg o GT free e Dangeon hunter 3 mi dice che il mio dispositivo non è compatibile.
Dove sbaglio
-
Io ho fatto partire let s golf 3 e pure Dungeon hunter 3 uso Rom FintaDroid 3 a volte devi provare cambiare apk cerca per Samsung
-
No apposto è bastato riavviare, ora ho problemi di texture con dungeon 3 e i file di gt free non riesce a finire di scaricarli.
A e Let's golf 3 non è centrato il gioco nello schermo, potresti consigliarmi tu qualche impostazione visto che a te gira bene?
Grazie mille ;)
-
A e Let's golf 3 usa compatibility mode ho scritto pure nella guida per dungeon hunter 3 ho usato questa versione TF101_DH3 apk
-
i giochi sono BIA 2 e BIA 2 free
-
Io ho una versione Brothers in Arms 2 che parte senza hanfire 3D pero qua non ti posso postare
devi cercare su internet
-
NON funziona sulla rom ics di cri!
Inviato dal mio DESIRE HD usando Tapatalk
-
No ne che non funziona su Rom di cristian solo che con ICS parechi giochi non sono compatibilty
e per provare giochi serve un Rom decente di ICS per confermare
-
ragazzi seguendo questa guida funzionano tutti i game..?
-
Funzionano parechi ma non tutti non credo che esiste un tab che funzionano tutti giochi
la guida funziona bene permete di scaricare dati che con Rom originale in maggiori casi non lo fa
ti permette di far partire giochi che hanno bisogno di chanfire 3D
Molto utile
-
me la dai in privato insieme al link di back stab?
-
Iao' premetto che il mio tab monta ics di christian troy e i giochi che mi interessano partono tutti. Solo con let`s golf 3 ho il problema dello schermo sproporzionato, ma non riesco a settare il gioco in compatibility mode...con ics non trovo la voce nelle impostazioni. Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
-
Dewid non riesco a far partire King of fighters! ho provato sia con la versione 2.9.2 che con la versione 2.9.3 ma quando lo faccio partire si collega a internet e mi compare un messaggio in inglese: "your device is not compatible"...perchè? ho provato a cambiare nelle impostazioni modello da Desire HD a samsung galaxy s II ma mi da sempre lo stesso errore. Non è che ho sbagliato versione di .apk?
-
Non hai sbagliato niente perche gioco e praticamente risulta su market non e compatibile io ho fatto un hack per compatibilita pero hanno blocato
manco io lo posso adesso far partire devi aspetare , poi le domande di questo genere non mi chiedete su forum al limite in privato
contro la lege di questo forum , no siamo su XDA devlopers
-
ragazzi qualcuno ha provato la guida per i game su ICS ufficiale..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
deiwid63
Non hai sbagliato niente perche gioco e praticamente risulta su market non e compatibile io ho fatto un hack per compatibilita pero hanno blocato
manco io lo posso adesso far partire devi aspetare , poi le domande di questo genere non mi chiedete su forum al limite in privato
contro la lege di questo forum , no siamo su XDA devlopers
Grazie della risposta almeno so che non c'è nulla da fare e non esco pazzo...appena sai qualcosa di nuovo mandami un PM! ti ringrazio ancora ciao! :)
-
ragazzi per igunzombie c'è bisogno della guida per farlo girare bene?
a me ora con ics parte ma gira lentissimo...è ingiocabile...però altri titoli che prima non mi andavano e crashavano ora partono e vanno pure bene!
-
ciao deiwid volevo chiederti una cosa su più giochi in particolare governor of poker mi da un problema, ovvero lo schermo non è centrato, e non riesco a giocare, mi chiedevo c'è qualche modo per centrare lo schermo? perchè da quanto ho capito lo schermo sembra essere una sorta di NTSC grazie
-
Ciao vai su Impostazioni -Aplicazioni -Gestisci aplicazioni trova gioco apri e clica Run in compatibility mode
-
non riesco a trovare run in compatibily mode, non c'è nemmeno più gestisci applicazioni, c'è solo applicazioni su ics e mi da solo termina disinstalla e cancella dati... come posso fare?
-
Se stai usando ICS puoi scordare di giochi
Cambia a FintaDroid 3.0 e usa kernel 1.30 di cristiantroy questo e ottimo per Giochi
ICS non ha purtropo Compatibility mode
-
:S i giochi della gameloft funzionano con rom cucinate?? girano bene..?
-
Quote:
deiwid63
Cambia a FintaDroid 3.0 e usa kernel 1.30 di cristiantroy questo e ottimo per Giochi
dewid io monto la rom mediadroid 1.1.1 e devo dire che in effetti i giochi sono un po scattosi ma ad asphalt ci gioco tranq...da cosa dipende dato che il tab è lo stesso
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Tumbler
Quote:
Originariamente inviato da deiwid63
dewid io monto la rom mediadroid 1.1.1 e devo dire che in effetti i giochi sono un po scattosi ma ad asphalt ci gioco tranq...da cosa dipende dato che il tab è lo stesso
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
Anche overclockando con setcpu vanno a scatti?
Credevo che col demon ok della 1.1.1 migliorava la cosa
-
Quote:
Andrea Morph
Anche overclockando con setcpu vanno a scatti?
Credevo che col demon ok della 1.1.1 migliorava la cosa
Se ho letto bene si sconsigliava di usare il demone se non si sapeva cosa si stava facendo...ed io sono smanettone ma non ci capisco tanto.
se fai una breve guida ci posso provare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Tumbler
Se ho letto bene si sconsigliava di usare il demone se non si sapeva cosa si stava facendo...ed io sono smanettone ma non ci capisco tanto.
se fai una breve guida ci posso provare.
Si sconsigliava di modificare i valori ma è installato di default :-)