CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema riga in mezzo allo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema riga in mezzo allo schermo

    Ciao a tutti, ho comprato il mediaacom 810c circa tre settimane fa e fino ad ora non ho riscontrato grandi problemi. Oggi dal nulla mi spunta fuori una riga viola in mezzo allo schermo. A qualcuno e' capitata la stessa cosa? Ho gia provato a spegnere il tablet e anche a resettarlo ma niente, non se ne va.
    ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fast93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato il mediaacom 810c circa tre settimane fa e fino ad ora non ho riscontrato grandi problemi. Oggi dal nulla mi spunta fuori una riga viola in mezzo allo schermo. A qualcuno e' capitata la stessa cosa? Ho gia provato a spegnere il tablet e anche a resettarlo ma niente, non se ne va.
    ciao
    Credo che ti manchi una linea di pixel. Ha per caso preso una botta? (comunque credo che se è quel che dico, che non è riparabile)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fintematic per il post:

    Fast93 (06-03-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sembra strano perchè ha preso una micro botta; però in effetti potrebbe essere, grazie.

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Potrebbe anche essere un difetto dello schermo, non sarebbe la prima volta che sento di pixel morti e altri difetti comparsi improvvisamente su uno schermo Lcd. Ci potrebbero essere gli estremi per un ricorso alla garanzia?

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fast93 Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano perchè ha preso una micro botta; però in effetti potrebbe essere, grazie.
    lo hai avvicinato a qualcosa di magnetico?

  8. #6
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io ho la sensazione di vedere una linea verticale "trasparente" sullo schermo nella parte sinistra...ma nulla di fastidioso anzi..me ne accorgo solo se mi metto a guardare con attenzione. Non credo il mio tablet abbia preso "botte", credo giustamente che lo schermo dell'810c non possa certo paragonarsi a quello dell'Ipad 2 come qualità e affidabilità...Per ora me lo tengo così e bon, se la cosa dovesse peggiorare contatterò il centro di assistenza (anche perchè non mi va di spedirlo e restare senza pad per una ventina di giorni ) comunque apro una parentesi, un plauso al centro di assistenza mediacom che mi ha risolto in tempi brevissimi un problema all'alimentatore...da questo punto di vista mediacom batte apple 3-0...con la apple chiami e se gli dici che hai un tastino che non funziona o per qualsiasi altro problema ti obbligano a fare quell'odioso aggiornamento ad itunes o ti fanno fare altri mille passaggi prima di accettare il prodotto per la spedizione. Con mediacom è bastata un'email e in 7 giorni ho avuto l'alimentatore nuovo (senza rispedire indietro quello malfunzionante). Applausi.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fintematic Visualizza il messaggio
    lo hai avvicinato a qualcosa di magnetico?
    No, quello tassativamente lo escludo.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo Visualizza il messaggio
    anche io ho la sensazione di vedere una linea verticale "trasparente" sullo schermo nella parte sinistra...ma nulla di fastidioso anzi..me ne accorgo solo se mi metto a guardare con attenzione.
    Più che trasparente è viola, ma in effetti non da più di tanto fastidio anche perchè anche la mia è verso sinistra, quindi non ci faccio più di tanto caso; inoltre molte volte se le applicazioni hanno uno sfondo tendente al bianco sparisce, probabilmente per l'alto contrasto del bianco.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, non ho idea del perchè, adesso si è formata una seconda riga, questa volta verde, a 1 centimetro da quella precedente.Mi sa che lo riporto in negozio...

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fast93 Visualizza il messaggio
    Ok, non ho idea del perchè, adesso si è formata una seconda riga, questa volta verde, a 1 centimetro da quella precedente.Mi sa che lo riporto in negozio...
    il display è completamente andato...spera che te lo ricambiano, i pixel danneggiati sono molti e potrebbe non essere più coperto da garanzia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy