Ragazzi ecco un video (pessimo per la qualità XD non trovavo la fotocamera e l'ho fatto col cell XD) dove vi mostro la mia app per montare materizzatori cd/dvd, periferiche di massa collegate all'hub (il tab ne legge solo una anche se colleghiamo 2 o piu periferiche all'hub), lettore di memory stick a altre periferiche. Naturalmente dovrete avere il kernel che supporti gli hub e altre periferiche ;)
Cosa fa:
+permette di montare fino a 24 periferiche di memorizzazione collegate all'hub(penne usb, harddisk, lettore di memory stick)
+supporta massimo 2 partizioni per periferica di memorizzazione
+permette di montare un solo masterizzatore cd/dvd (sia se collegato all'hub e sia se è collegato normalmente)
+rimozione sicura della periferica (funziona correttamente)
+esplora risorse minimale che permette di aprire e cancellare i file
è ancora in versione beta, devo migliorare un po di cose. vi terrò aggiornati con altre funzionalità
nel caso nn dovreste vedere il video eccovi il link http://youtu.be/9SuirpUJHD4
spero che si una cosa gradita
un grazie va a christian troy, fintematic e pistone.
se ho dimenticato qualcuno me lo dica XD
14-03-12, 19:40
MikeMedia
Ottimo lavoro croccio.
Per far funzionare l'app bisogna avere permessi root o va anche senza?
Ma con che cellulare hai ripreso? Dimmelo che sconsiglio a tutti l'acquisto :p
14-03-12, 19:41
croccio
devi avere i permessi di root, nn so se rilascerò ua versione che nn necessiti dei permessi di root
blackberry curve u8520 :p 2 miseri mpx di fotocamera :(
14-03-12, 19:47
MikeMedia
Quote:
Originariamente inviato da croccio
devi avere i permessi di root, nn so se rilascerò ua versione che nn necessiti dei permessi di root
blackberry curve u8520 :p 2 miseri mpx di fotocamera :(
Per caso riesci ad aggiungere anche un opzione per gestire l'eventuale masterizzatore montato? Piccole funzioni essenziali ovviamente.
Davvero ti auguro un buon lavoro:)
14-03-12, 19:50
salton61
Scusa se mi permetto ma nn sono i 2 megapix ma la mano.riprese un po mosse scusa ma bastava restare fermo con il cell :)
Scusa se mi permetto ma nn sono i 2 megapix ma la mano.riprese un po mosse scusa ma bastava restare fermo con il cell :)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Fortunatamente non ha intrapreso la strada da VideoMaker ma di sviluppatore:D...poi era anche l'emozione per l'anteprima:p
Complimenti ancora per croccio
14-03-12, 19:59
croccio
Quote:
Originariamente inviato da MikeMedia
Per caso riesci ad aggiungere anche un opzione per gestire l'eventuale masterizzatore montato? Piccole funzioni essenziali ovviamente.
Davvero ti auguro un buon lavoro:)
penso che farò un'altra app per quello
che dici metto la funzionalità che le monta automaticamente pure?
Quote:
Originariamente inviato da salton61
nn riuscivo a inquadrare il tab col cell XD ha un'apertura pessima la fotocamenra del cell. stavo cm minimo a un metro e mezzo di distanza
Quote:
Originariamente inviato da MikeMedia
Fortunatamente non ha intrapreso la strada da VideoMaker ma di sviluppatore:D...poi era anche l'emozione per l'anteprima:p
Complimenti ancora per croccio
XD XD nn fa per me la "sezione" video XD preferisco programmazione :p
14-03-12, 20:24
salton61
No problem era solo per scherzare grazie per quello che fai io come mestiere faccio il l'operatore di ripresa nn mi sognerei mai di fare quello che fai tu complimenti e continua per tutti noi ciao
No problem era solo per scherzare grazie per quello che fai io come mestiere faccio il l'operatore di ripresa nn mi sognerei mai di fare quello che fai tu complimenti e continua per tutti noi ciao