Visualizzazione stampabile
-
Icone non conformi
Ho un Smart Pad Mediacom 810C. Dopo aver installato alcuni programmi ho spostato i programmi sulla SD, ho creato il collegamento sul desktop ma al primo riavvio del tablet le icone dei programmi sopra descritti risultavano anonime e tutte uguali, ( anzi, compaiono le icone del marziano Android senza alcuna scritta di riferimento al programma ). A quel punto, cancellandole e ricreando il collegamento le icone si visualizzano giuste ma solo sino al primo riavvio. Esiste un metodo per evitare tutto ciò.
Ringraziando anticipatamente auguro a tutto lo staff un BUONA PASQUA.
Fabrizio
-
Stesso problema non è un dramma ma se c'è un fix vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da Te0
Stesso problema non è un dramma ma se c'è un fix vi ringrazio anticipatamente
Questo accade sempre se sposti le appena in sd? Che rom hai? Dipende dal launcher quindi clicca sul tasti menù vai in impostazioni launcher e clicca su riavvia launcher il gioco é fatto! Io ho Finte 3.0 e ormai sono abituato a farlo ad ogni riavvio
-
Accade sempre ad ogni riavvio, ho la finte 3.0 proverò a riavviare il launcher ( è quello di default con la Rom )! Grazie
-
Si devi cliccare sul tasto fisico sotto la home o su quello più al centro fra i quattro presento nella barra di stato in basso. Devi essere in home, quindi prima spostati lì, allora ti appaiono varai possibili scelte clicca launcher settings tra le opzioni. ti appare la schermata con varie opzioni di accura launcher clicca su riavvia launcher.
-
Grazie ho risolto resettando il launcher
-
Quote:
Originariamente inviato da Te0
Grazie ho risolto resettando il launcher
Devi riavviarlo non resettarlo! Altrimenti poi potresti freezarlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Devi riavviarlo non resettarlo! Altrimenti poi potresti freezarlo...
si si ho sbagliato ha scrivere l'ho riavviato non resettato :)
-
Risolto anch'io..... grazie infinite.:D