Visualizzazione stampabile
-
Problema 810CEX
ragazzi non capisco perchè improvvisamente il mio tab si blocca e si spegne..ad esempio quando carica gli album oppure in rete...
premetto che ho installato il market seguendo la guida di galassa..facebook e settato qualche impostazione come il permesso per le applicazioni di origine sconosciuta..niente più anche perchè l'ho preso ieri sera..!
aspetto una vostra risposta..ho paura che abbia qualche problema tipo al processore come ipotizza mio fratello
semmai ho tempo per andare dal rivenditore e farmelo sostituire o riparare
ps: ieri dopo pochi minuti di utilizzo già presentava questo difetto..messo in carica e stamattina di nuovo..ho provato anche un reset di fabbrica ma niente..
-
Di fabbrica il nostro tab ha min 1000 max 1000! Che diciamo che è sbagliatissimo non avere nemmeno uno scaling! Cmq potresti risolvere installando qualsiasi altra rom, ma se non vuoi rischiare che cmq il problema sia proprio hardware, disinstalla il market e le amp installate e rimandalo al negozio! Ciao
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
-
beh quello che dici mi è chiaro..e sinceramente non mi va di risolvere flashando un altra rom (anche se sono intenzionato a metterla) perchè deve andare bene anche di serie!
-
Fai un reset di fabbrica, non installarci niente, sfoglia solo qualche foto, vedi i video precaricati, naviga un pò in internet. Se si riavvia allora portalo indietro.
-
già provato..va proprio maluccio..me lo sostituiranno se lo porto indietro?
-
qualcuno che abbia avuto lo stesso problema c'è? come ha risolto?
-
Beh se hai fatto il reset di fabbrica e ancora va male il problema non è il software, è coperto da garanzia per 2 anni quindi riportalo dal rivenditore e chiedi assistenza ci penseranno loro.
Cmq per curiosità il reset lo hai fatto dal recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoCnt
già provato..va proprio maluccio..me lo sostituiranno se lo porto indietro?
Entro una settimana dall'acquisto te lo deve sostituire il negozio dove l'hai comprato. Se è una grande catena di elettronica vai appena puoi che te lo cambiano senza fare storie ;)
-
si..Expert.. spero solo che non mi capiti un altro dispositivo con stesso "difetto"..perchè non è usufruibile..mi stizzo pure subito appena crasha XD