poveraccio! .-. Leggiti l'edit, ho sbagliato, questo lavora peggio di un operaio, sarà un tipo alla zio paperone, che per risparmiare lavora al pc con il telefono all'orecchio e le monete da lucidare con le zampe. .-.
Visualizzazione stampabile
Certo che però spesso siete proprio SCANDALOSI...mai sentito parlare di problemi tecnici?? Potete considerarla una presa x il culo fra qualche giorno se non è ancora disponibile, ma adesso è troppo presto. Abbiamo la rom prestigio no? Usate quella intanto! Christian con i suoi fix ha fatto un lavoro fenomenale! E se volete navigare su internet usate opera mini, basta che non sento più lagne o grida allo scandalo!
Scusate lo sfogo, ma così mandate a puttane la serietà della community.
Sent from my SmartPad810c using Tapatalk 2
scusa ma non sono daccordo col tuo sfogo sono quasi 10 ore che hanno pubblicato l'aggiornamento se si hanno problemi tecnici quantomeno ritogli almeno la sezione che riguarda l'aggiornamento con il link errato non credo ci voglia chissà quale conoscenza per modificarlo
La mediacom mettendo il link sul sito ha toppato ma non dimentichiamo una cosa si trova anche a 119,00 euro ed è stato aggiornato per vie anche ufficiali a ICS e verrà aggiornato anche dalla mediacom. La samsung non aggiornerà ad ICS il samsung galaxy s che come HW è uguale al nostro tablet e lo vende ancora a 300 euro e per l' SII continua a rimandare, la LG ancora è in alto mare con i suoi modelli, sony si è inventata che è meglio Ginger per giustificare i suoi nuovi modelli con SO "vecchio", non parliamo poi di motorola e HTC, è vero che l' aggiornamento ad ICS non è fondamentale ma marche molto più ricche di mediacom stanno facendo una figura di m....a noi possiamo solo ritenerci fortunati che il nostro piccolo acquisto durerà ancora diverso tempo.
Vero però dispiace vedere un'azienda che ha le potenzialità perdersi in un bicchiere d'acqua per semplice mancanza di organizzazione e comunicazione verso i clienti tutto quà.
Un "Ci scusiamo con la gentile clientela per l'inconveniente, provvederemo presto a rimediare" sarebbe stato gradito, semplice, classico ed avrebbe evitato un thread intero di consigli per gestire meglio la propria azienda, alla fine credo che la serietà minata sia quella loro non quella del forum e con questo concludo perchè non c'è più nulla da dire.
Lo ripeto: io non voglio/non posso quindi non dico/invento scusa. Se io mediacom dico che domani rilascio ICS, io domani rilascio ICS e basta.Samsung non ha detto che per il suo galaxy s rilascerà ICS e nessuno se lo aspetta.Android 2 sul galaxy s gira diversamente rispetto al nostro tablet,è vero che costa poco ma se non sei iscritto a questo forum e non flashi o fai qualcosa per migliorare è un semplice ebook costoso con un touch schifoso.Non dimentichiamoci che tutti i prodotti citati portano il market originale google.Io non ho mai sentito nessuno che abbia più di un market oltre a quello originale sul tablet.Ho preso un lenny tab 2 alla mia ragazza della intreeo,ha il marrket originale e quick office di suo.Non è nulla di che l'ho pagato 70 euro(nessuna promozione) contro i 140-150 euro del nostro non in offerta,giusto la metà.Siccome ha un processore diffusissimo: VIA MW8650 ci parte uberoid sopra,offre meno caratteristiche, anche se ha lo schermo al led, ha il touch resistivo, quello a cui voglio arrivare è altro però,questo è un prodotto dal quale non ci si aspetta nulla, di questo non bisogna lamentarsi, costa la metà, offre quasi la metà, o la metà spaccata in certi casi,(512mb di ram contro 256) nessuna release ufficiale e nessuno ha intenzione di rilasciarla, e sono tutti contenti,se giri in rete anche chi ha il lenny tab 1 (con fotocamera da 0,3 mpixel) si ritiene soddisfattissimo, dopo il passaggio a uberoid 11.Se dico che spacco la luna tutti si aspettano che io spacchi la luna,scanzonare la ditta o semplicemente discutere in compagnia aspettando la release ufficiale promessa ma non arrivata, ci sta.Criticare chi critica perchè ha speso più di 100 euro e viene preso in giro non ci sta.Mi rendo conto che siamo tutti bravi a scaldarci dietro il pc,quindi mettiamola in un altro modo, sono una professoressa di matematica e faccio fare un esercizio alla lavagna ad un ragazzo,quest'ultimo sbaglia e io rispondo:"sei un incapace lo faccio io togliti".Nel caso in cui non mi viene l'esercizio se il mio alunno mi prende in giro è più che normale.
Io stamane ho mandato un email,niente risposta e quindi sto cercando di telefonare.....Indovinate un pò.....LINEA SEMPRE OCCUPATA.
Stanno prendendoci per il C**O
Io sto provando a chiamare due volte libero e due volte non rispondono ma è strano cmq penso che sia veramente una persona sola che o risponde al telefono o aggiusta il link ma cavolo veramente così tanto ci mettono a fare l'upload di una rom ?? Per me si sono accorti troppo tardi di qualche errore e lo stanno sistemando all'ultimo momento altrimenti dopo due ore dall'uscita del link tutto doveva filare liscio come l'olio e il via al download a go go per tutti
upload 1bit all'ora
azz comincio a preoccuparmi che gli sia successo un incidente al tizio che risponde al tel?' rotfl