Visualizzazione stampabile
-
Pen Drive USB
Ho cercato ma invano..... qualcuno conosce un metodo per disattivare una Pen Drive dallo smart pad 810C....????
Tutte le volte che copio qualcosa dalla pen per disattivarla devo spegnere, staccarla e riaccendere altrimenti, come l'ultima volta, mi ha creato problemi sulla SD card interna.
-
Ciao, a me non ha mai creato nessun problema sulla sd, la stacco direttamente, senza che succeda nulla di strano. C'è una cosa che non capisco, collego le pendrive con l'adattatore della scatola e funzionano, le collego con altri adattatori e non vengono lette, come mai? Succede a qualcun altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxelD3
Ciao, a me non ha mai creato nessun problema sulla sd, la stacco direttamente, senza che succeda nulla di strano. C'è una cosa che non capisco, collego le pendrive con l'adattatore della scatola e funzionano, le collego con altri adattatori e non vengono lette, come mai? Succede a qualcun altro?
Si capitato a me, dovrebbe essere una questione di connessioni tra i poli. poi ho abbandonato
-
Quindi non potrò mai usare un adattatore diverso da quello originale???
-
Quote:
AxelD3
Quindi non potrò mai usare un adattatore diverso da quello originale???
Per quanto ho capito esistono due modi di collegare i poli dell'adattatore ovvero i fili che trasmettono il segnale tra i due lati del cavo.
Credo che andando in un bun negozio di elettronica potrebbero aiutarti. Io ho abbandonato perchè un adattatore+ penna USB = pezzo rigido = problemi se si dà un colpo e preferiosco un qualcosa di morbido
-
Staccare le penne usb talvolta porta a riavvii o errori interni. Al momento non credo ci sia un modo semplice per effettuare l'unmount delle periferiche di massa esterne, purtroppo :(
EDIT: su IceCream è possibile l'unmount di chiavette e simili, grazie alle migliorie introdotte da Google per il supporto nativo di unità di massa esterne. Ecco un vantaggio di ICS :)
-
Quote:
Buon
Per quanto ho capito esistono due modi di collegare i poli dell'adattatore ovvero i fili che trasmettono il segnale tra i due lati del cavo.
Credo che andando in un bun negozio di elettronica potrebbero aiutarti. Io ho abbandonato perchè un adattatore+ penna USB = pezzo rigido = problemi se si dà un colpo e preferiosco un qualcosa di morbido
Pazienza, userò quello nella scatola, il problema sarà nel momento di comprarne un altro