Visualizzazione stampabile
-
Calendario inesistente
Ciao a tutti !
Premetto che non ci capisco un gran che, comunque ho letto, sia nella guida del tablet, sia nella descrizione del prodotto in questo forum, che il tablet dovrebbe avere un' app CALENDARIO.
Il mio non sembra averla ( a meno che non sia nascosta da qualche parte) e tutte le varie app che provo a scaricare dal market mi sembra dicapire che servano per "connettere/modificare" googlecalendar.
Come posso fare per avere un calendario sul tablet?
Grazie a tutti
-
Jorte calendar.
Lo scarichi gratuitamente dal market.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Grazie Luckymen, però non market non trovo l'app che mi indichi
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdubianc
Grazie Luckymen, però non market non trovo l'app che mi indichi
dalla tua risposta non si capisce se non hai installato il market oppure non lo trovi . puoi provare a collegarti al sito del produttore su www.jorte.net
fammi sapere. ciao
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
proprio quello che mi chiedevo oggi..manca un calendario..
grazie per averci risposto :)
-
Ho il market presente nel tablet all' acquisto.
Ho scaricato Business Calendar che chiede una sincronizzazione con googlecalendar, ma io non ho nessun gcalendar. Sapete aiutarmi nel modificare le impostazioni?
-
jolte installato su mediacom 810c con android 4.0 e funzionante perfettamente
-
Quote:
Originariamente inviato da xdubianc
Ho il market presente nel tablet all' acquisto.
Ho scaricato Business Calendar che chiede una sincronizzazione con googlecalendar, ma io non ho nessun gcalendar. Sapete aiutarmi nel modificare le impostazioni?
La sincronizzaziine con google calender di cui parli é quella relativa al tuo account gmail del pc.
Devi sapere che per usare il market originale,non slide me, é necessari avere un account gmail...quindi la maggior parte dell app che gestiscono calendari e contatti hanno la possibilità di aggiornarsi direttamente tramite sincronizzaziine con il tuo account gmail. Ti assicuro che é molto comodo perché una modifica operata su desktop o terminale ha effetti su tutti i devices a tua disposizione. Solitamente si può anche non usare il google calender, cioé richiedere di non sincronizzarlo. Se uso il tablet per lavoro e l'account google.per gli amici magari non m'interessa avere gli appuntamenti di lavoro anche lì.
-
Perciò se ti chiede la sincronizzazione con gcalendar attiva un account trammite browser da pc o tablet é indifferente. poi sincronizza andando in impostazioni sincronizzazioni.