L'ho comprato originale nuovo a 35 euro da gamestop.
Poi daro un'occhiata all'app, grazie
Visualizzazione stampabile
Scusami volevo chiederti, ma il joypad funge come controllo del tablet in generale o è attivo solo nei giochi!? non ho molto chiaro questo aspetto... se riuscissi a fare una videorecensione su youtube a favore della comunità... sarebbe una bellissima cosa! :cool::cool::cool:
Funziona con gli emulatori, con onlive, con i giochi per tablet che lo supportano, per muoversi nella home e e aprire i programmi, nel browser di default fà scorrere le pagine su e giù ma non fà selezionare, con androzip invece si può selezionare e fare tutto quello che si fà col touch (e quindi penso che lo fà anche con tutti gli altri file manager)
Io ho inserito quello wireless su un mini pc. Funziona ma quando premo i tasti o mi muovo l'azione si vede su video dopo circa un secondo, quindi con ritardo. si può fare qualcosa? grazie
Questo ti succede solo con onlive o anche con i giochi e gli emulatori?
Se é solo con onlive é normale, perché questo ritardo dipende dal ping della connessione che non é all'altezza
Mi succede con tutti i giochi, però ho cambiato Rom sul mio box tv Minix e adesso la situazione è migliorata anche se vorrei sapere se c'è un metodo che mi permette di regolarè e sincronizzare, il pad wireless 360.
Ho riletto di nuovo il tuo post di ieri e solo adesso ho notato che il tuo é wireless.
Non posso aiutarti, perché io uso quello wired, cioé col cavo usb.
Potresti provare con l'applicazione usb/bt joystick center, ma non sò se risolverai qualcosa
Ok, gli darò un'occhiata. Grazie ;)