CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gestione libreria e-book

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gestione libreria e-book

Ciao,ho da poco acquistato questo tablet ed ho ancora la rom originale.Vorrei sapere se c' è un modo per gestire la libreria del lettore e-book preinstallato,per fare in modo che "indicizzi" solo i files testuali che scelgo io,e non tutti quelli che si trovano nel tablet.Un pò quello che fa il file ".nomedia" con i files multimediali,ma a me servirebbe gestire solo files .pdf,.txt,.doc,.epub e simili.
    Esiste una soluzione ?
    Grazie.Ciao.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Installati un lettore separato.
    La versione 'full optional' di quello installato è FBReaderJ
    Altrimenti puoi provare Aldiko.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anch'io sono molto esigente in fatto di visualizzatori E-book e quello di GB (Android 2.3) non mi piaceva tantissimo.
    Allora ho installato Cool Reader (gratis sul Market) e ti posso assicurare che mi ha soddisfatto pienamente, soprattutto per le personalizzazioni che permette di fare del testo da leggere, ma anche perchè ti permette di navigare tra le subdir create per suddividere i titoli dei libri che visualizza per esteso!
    Unica limitazione: legge RTF, DOC, EPUB, TXT ma non PDF.
    La ICS (Android 4.0) Mediacom, incorpora anche un Reader migliore di quello della GB (ma non all'altezza di Cool Reader) e legge i PDF senza problemi.
    Ciao e buona lettura.

Permessi di invio