Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto chi mi dice come si installa android 4 sul mio smart pad 810c ho provato di tutto.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto chi mi dice come si installa android 4 sul mio smart pad 810c ho provato di tutto.
scarica il pacchetto dal sito ufficiale e leggi le istruzioni :-|
si lo fatto ma continua a non funzionare! inoltre con il programma all'interno del pacchetto appena lo lancio mi dice subito firmwere finisched
si quelli che sono presenti dentro il file zippato! giusto?
chi l'ha installato?
è impossibile!allora per prima cosa installa bene i driver prendendo quelli per il tuo sistema operativo(attento a 32 bit o 64)!Controlla quindi se il tab viene riconosciuto, lo fai aprendo il menù con start, poi con il tasto destro su computer e successivamente su gestione dispositivi(procedura per win7).fatto questo segui le istruzioni.Ti consiglio comunque una rom moddata.
ho fatto mah non va ugualmente. il tab viene riconosciuto.
il programma per cambiare il firmware funziona bene?
si ma il programma per installare il nuovo firmware a voi da errore? a me sembra di si non vorrei fosse quello!
Ho installato il nuovo sistema android 4 e al primo tentativo l'810c non si accendeva, ho ripetuto l'installazione e sembra funzionare tutto perfettamente. L'unico problema che riscontro sta nel fatto che non riesco a vedere le cartelle quando collego l'810c al PC,mi da solo due cartelle : .android secure e LOST.DIR. Stesso discorso se copio dal PC file sul tablet, questo non li vede per cui non posso installarli. Come posso risolvere i lproblema?
Consiglio a tutti di rifare il download probabilmente è andato storto qualcosa con quello,eseguite di nuovo tutti i passi e vedrete che andrà meglio.
@francoise10 se vuoi vedere altro entra nella cartella andorid lì trovi tutto.
Come esperienza personale ad ogni modo sconsiglio ics sul nostro tab,sembra girare male ed essere poco compatibile con i giochi e varie app,problema riscontrato anche da altri utenti.Sconsiglio ancora di più le rom stock sul sito della mediacom,se proprio volete ics provate mediadroid 3.0 oppure morfances 2.1 Se volete restare a gb utilizzate fintadroid 3.0
N.B. queste sono esperienze personali mie e di qualche altro utente a confronto,potrebbero non corrispondere al vero,che nessuno se la prenda perchè non ho voluto scrivere nulla di offensivo o irriguardevole, chiedo scusa se può sembrare così.