CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Non mi entra in Recovery.. Aiutooo :-(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max86 Visualizza il messaggio
    Ehm.. vediamo se ho capito bene.. quando si scarica completamente che si spegne da solo premo il tasto VOL- e poi collego il carica batt.?
    si! probabilmente ti funziona!Eccoti la discussione leggila pure sono poche righe! https://www.androidiani.com/forum/me...-si-avvia.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

    gattolardo (08-05-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente.. premo il tasto VOL- e poi inserisco il cwrica ma non si accende.. poi tolgo il carica.. non premo il tasto vol- e poi inserisco il carica e allora parte..


    Inviato dal mio SmartPad810CEX usando Androidiani App

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    miao!
    allora.. a me.. si era incasinato l' os causa di una serie di aggiornamenti falliti e bho.. in pratica mi segnalava di non essere riuscito ad aggiornare e che non aveva più memoria disponibile ecc.. e il sistema era andato a funghi.
    non riuscivo a farlo vedere dal windows xp come tablet.. ecc..( un po di casini nel mezzo) per farla breve ho dovuto scaricare tutta la batteria: batteria a terra completamente; poi ho collegato il tablet col cavo usb al pc ho aperto il programma rk ecc.. per fare il flash e tenendo premuto vol- e power ho messo su il caricabatterie... illo si è acceso ed è stato visto come tablet e non come lo sconosciuto essere... ed ho potuto salvarlo ancora ringrazio beggs per il consiglio!
    Spero ti aiuti!
    miaoo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gattolardo per il post:

    max86 (08-05-12)

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di Anthybus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max86 Visualizza il messaggio
    Ehm.. vediamo se ho capito bene.. quando si scarica completamente che si spegne da solo premo il tasto VOL- e poi collego il carica batt.?
    Allora lo usi esageratamente finchè non si scarica e si spegne poi da li provi a vedere se và in recovery se proprio non và lo metti in download mode e riflashy la tua rom ^^ mi è parso di capire questo a me....
    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

    Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthybus Visualizza il messaggio
    Allora lo usi esageratamente finchè non si scarica e si spegne poi da li provi a vedere se và in recovery se proprio non và lo metti in download mode e riflashy la tua rom ^^ mi è parso di capire questo a me....
    Ho provato a scaricarlo del tutto fino a farlo spegnere.. poi ho collegato il carica tenendo premuto il tasto VOL- ma non si accendeva neanche. Come si fa il Download mode? Tasto VOL+?

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io ho questo problema, monto la xteam 2.0, e appena voglio aprire la recovery con tasto accensione + tasto giù mi appare il pupazzo android con il punto esclamativo giallo...qualcuno sa come risolvere?

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi vi ringrazio ancora per cercare di aiutarmi.. le ho provate tutte ma non funziona nulla.. avete altre soluzioni?


    Inviato dal mio SmartPad810CEX usando Androidiani App

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiuto o scaricato la rom Cyanogenmod 9 sviluppata da Crhistiantroy e non mi va piu il touch nn mi va neanche piu nella recovery preinstallata e praticamente da clalibrare perche schiaccio in giu e mi si apre la lingua che è la prima voce in alto per esempio come devo fare??? aiuto vi prego

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    succede anke a me pero con rom 4.0 mediacom....ora provo a farlo scaricare del tutto e a fare la stessa procedura pocanzi da voi consigliata.

  13. #20
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione modding...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy