Visualizzazione stampabile
-
il tab mi da problemi!!
ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte ...allora ho aggiornato il tab ad android 4 preso dal sito della mediacom . ho installato il market eseguendo tutti i passaggi ...però a distanza di qualche settimana il tab mi da sempre errori mi crasha le app. alcune volte nn legge la sd ,il sistema si arresta in modo anomalo ,se apro e-book nn mi carica i libri ,e li devo aprire con explorer ...potete aiutarmi cosa devo fare nn sono molto pratico ...esiste un modo x cambiare questo android4 un crack nn so che mi permetta il funzionamento ...pleas help me :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
wailed
ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte ...allora ho aggiornato il tab ad android 4 preso dal sito della mediacom . ho installato il market eseguendo tutti i passaggi ...però a distanza di qualche settimana il tab mi da sempre errori mi crasha le app. alcune volte nn legge la sd ,il sistema si arresta in modo anomalo ,se apro e-book nn mi carica i libri ,e li devo aprire con explorer ...potete aiutarmi cosa devo fare nn sono molto pratico ...esiste un modo x cambiare questo android4 un crack nn so che mi permetta il funzionamento ...pleas help me :'(
molto semplice:Installa mediadroid 3.0 che è basata su android 4.0.4 o morfances 2.1 se vuoi ancora una rom basata su 4.Altrimenti usa ginger bread che secondo me è meglio di ics perchè più compatibile con il nostro tablet,i giochi anche sono davvero poco compatibili con le rom ics(basate su ice cream sandwich ovvero la versione 4.).Consiglio fintematic 3.0 con build.prop di deiwid,trovi tutto nella sezione modding del forum tranne il build.
p.s. trovi anche delle valide guide per installare qualsivoglia rom.
-
1 allegato(i)
Allegato 10624Ciao wailed se vuoi davero che ti torna tutto al posto suo installa FintaDroid 3.0 e cambia build.prop cosi almeno non scontri piu tutti questi
problemi
-
ma nn so dove trovare le guide per farlo nn sono molto esperto su questo genere di cose....se mi dite dove trovo le guide e tutto più semplice spero grazie ankora ...
-
Fai un restore di fabbrica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wailed
ma nn so dove trovare le guide per farlo nn sono molto esperto su questo genere di cose....se mi dite dove trovo le guide e tutto più semplice spero grazie ankora ...
ho capito sei proprio alle prime armi. :) allora non scrivere con k e abbreviazioni sul forum non sono viste bene.Prima di fare qualsiasi cosa usa sempre e comunque il tasto cerca. :)
per questa volta ti mando io la guida che ti rimanda automaticamente alle guide per installare e scaricare le varie rom: https://www.androidiani.com/forum/mo...-proposte.html i consigli te li ho messi sopra....io uso la fintadrodi 3.0 e anche deiwid. :) con il suol build.prop modificato.