Visualizzazione stampabile
-
Skype su Mediacom
Se ne era già parlato ma non riesco a trovare la discussione. Apro perché credo che torni utile a molti.
Come avrete notato skype non funziona bene su questo tablet Mediacom SmartPad 810c.
Conoscete un programma alternativo? Qualcosa per fare una videochiamata? C'è la webcam ma non c'è modo di utilizzarla per le videochiamate!
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSun
Se ne era già parlato ma non riesco a trovare la discussione. Apro perché credo che torni utile a molti.
Come avrete notato skype non funziona bene su questo tablet Mediacom SmartPad 810c.
Conoscete un programma alternativo? Qualcosa per fare una videochiamata? C'è la webcam ma non c'è modo di utilizzarla per le videochiamate!
Grazie.
aspetta deiwid o vai direttamente sul suo sito ha fatto una versione di skype funzionante per noi. :)
-
Grazie! Penso che aspetterò un suo gentilissimo commento perché al momento non riesco a trovare il link al suo sito. :)
-
1 allegato(i)
Allegato 10637Ciao DarkSun che versione di rom usi, c'e una versione mod passa al mio sito e fa ti sentire .Volendo puoi pure usare Yahoo
-
vedi un po'...deiwid lo trovi lì in chat sicuramente!
-
Quote:
deiwid63
Allegato 10637Ciao DarkSun che versione di rom usi, c'e una versione mod passa al mio sito e fa ti sentire .Volendo puoi pure usare Yahoo
Se non sbaglio ho la versione firmware originale. MA sono anche disposto a cambiarla. Ti ho anche scritto sulla chat "Tag Board" del sito.
-
Quote:
DarkSun
Se non sbaglio ho la versione firmware originale. MA sono anche disposto a cambiarla. Ti ho anche scritto sulla chat "Tag Board" del sito.
Ti dico fin da subito che deiwid utilizza fintematic 3.0 Se installi quella rom allora sicuramente funzionerà.
-
ciao a tutti
c'è una versione di skype funzionante 100% per il fw [rom] [4.0.4] MediaDroiD 3.0?
grazie
-
Quote:
alberto79
ciao a tutti
c'è una versione di skype funzionante 100% per il fw [rom] [4.0.4] MediaDroiD 3.0?
grazie
non credo,prova comunque a chiedere a deiwid in mp.
-
help
prima di tutto un saluto.....
poi.........forse scrivo in una parte del forum non appropriata.......se del caso mi scuso.......
ho un 844i mediacom...... come uscito dalla fabbrica........a parte aver inserito google play.....
la versione di skype nativa......nelle prove di test call.........dopo un paio di secondi che parte la voce automatica......non si sente piu.....va solo con le cuffie..........ho provato a scaricare altra ver da google play..........ma da lo stesso problema.........
domanda.........esiste modo per far funzioare skype normalmente.......? ed ancora puo essere eliminata la versione nativa (so che esiste possibilità di disattivare.........ma io intendo disintallare)......servirebbe a qualcosa.......oppure ciccia......?
vi ringrazio anticipatamente per attenzione e pazienza......tnk