CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto !

    Buongiorno a tutti, qualcuno di buona volontà potrebbe aiutarmi per risolvere alcuni problemi che ho per questo tablet?Purtroppo non son molto bravo con questo genere di cose.
    Io ho provato a seguire il procedimento di istallazione del Market...ma nullla non va...
    Vorrei sapere inoltre se è possibile collegare il tablet a un numero telefonico per utilizzare alcune app come whatsapp o altre cose del genere. Son completamente ignorante in materia studiando proprio un altra cosa. Vi ringrazio in anticipo delle risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    per risolvere entrambi i problemi hai bisogno di una rom moddata(cucinata, ovvero una versione del firmware originale modificata dai cuochi,cioè altri utenti del forum).Con questa operazione però decade la garanzia.Il processo di flash(installazione) di una nuova rom è tuttavia reversibile ed estremamente semplice se si hanno: occhi aperti, un pizzico di pazienza.Esistono attualmente rom basate su versione ginger bread (2.3) e rom basate su versione Ice Cream Sandwich (4.0.3 e alcune 4.0.4) personalmente io consiglio ginger bread sul nostro terminale.Io utilizzo la fintematic 3.0, puoi prendere però in considerazione anche la pistone 5.2, a seconda dei tuoi gusti e di quello che leggi in giro.Se hai il modello 810cex oppure 810c di 3° generazione(ovvero il seriale riportato sulla parte posteriore del tab in rilievo inizia per 12xxxxx), allora dovrai utilizzare la versione del kernel 2.6.Per la sostituzione di quest'ultimo, trovi comunque tutto in allegato alla guida per flashare la rom che sceglierai, quelle disponibili puoi visualizzarle con comodità nella sezione modding, dal post in rilievo di fintematic, comprendente tutte le versione firmware esistenti per il nostro terminale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy