Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max58
allora ... sono fregato. La sim non va. La cosa mi meraviglia anche perchè qualcuno mi ha detto che le tecnologie 3 e fastweb sono più o meno le stesse. Sto tentando con usbdongle, ma devo dedicarmici con un pò di calma.
Ciao e grazie,
Max
@max58
io ho testato il 820c3G con ben 2 sim fastweb, 1 sim vodafon, 1 sim tim, 1 sim wind e funzionavano tutte.
con la scheda di fastweb all'interno devi necessariamente mettere la spunta sull'opzione del ROAMING altrimenti la sim nn si collegerà a internet.
questo succede perchè FASTWEB per navigare con sim si aggangia a tim per quanto riguarda EDGE/GPRS e a 3 per quanto riguarda UMTS e oltre.
spero di esserti stato d'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
TechnoL
@max58
io ho testato il 820c3G con ben 2 sim fastweb, 1 sim vodafon, 1 sim tim, 1 sim wind e funzionavano tutte.
con la scheda di fastweb all'interno devi necessariamente mettere la spunta sull'opzione del ROAMING altrimenti la sim nn si collegerà a internet.
questo succede perchè FASTWEB per navigare con sim si aggangia a tim per quanto riguarda EDGE/GPRS e a 3 per quanto riguarda UMTS e oltre.
spero di esserti stato d'aiuto
potrebbe essere anche questo se si connette ci farà sapere spero. :)
-
Ciao Enzo. Ach io ho appena comprato 820c la sim 3 funziona perfettamente, volevo kiederti come potevo fare x abiltate il bluetooth
Tramite ll uscita USB. puoi aiutarmi? Ho scaricato Z4root ma nn la legge ke posso fare?
-
Problema micro-sim
raga sono andato dalla Tim per acquistare la scheda dati per smart pad e mi hanno dato una micro-sim ma non capisco se sia possibile inserirla ed in che modo. perchè non vorrei aver preso una nuova scheda che tralatro non sia nemmeno compatibile con lo smart pad. aiutatemi please :(
-
Ragazzi per il 820c basta scaricare da Mediacom il file zip app consigliate all'interno c è un app che si chiama APN italiani e configura il 3g in pochi passi invece vi volevo chiedere se qualcuno è in grado di aiutarmi ho creato un post in Mediacom altri tablet
Grazie Raffaele
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2