Ero curioso di sapere se qualcuno era riuscito a far funzionare i gamepad generici usb sul tablet con rom ics e come. Grazie in anticipo
Ero curioso di sapere se qualcuno era riuscito a far funzionare i gamepad generici usb sul tablet con rom ics e come. Grazie in anticipo
Cosa intendi per game generici?
Io ogni tanto gioco a PES2012, pokkerstars, dov'è la mia acqua, ma credo che giochi che non richiedono grandi risorse e non scaricano grossi dati in sd non dovrebbero avere problemi.
Ad esempio asphalt6 della gameloft a volte parte altre no...in conclusione direi che per i giochi complessi, quelli grandi e che richiedono grosse risorse, bisogna attendere nuove release.
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
gamepad=joystick... Chiedo se qualcuno è riuscito a fare andare i controller usb economici che si comprano in qualsiasi negozio... Ho letto che tanti sono riusciti a far partire quelli della xbox e della ps3 solo che io non ho così tanti euro da buttare... Ho 2 joystick presi dai cinesi e vorrei far andare quelli!
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Ho provato il programma segnalato prima ma non rileva niente... Cioè... Rileva solo un "realtek semiconductor corp. joystick (1)" sempre connesso... Ma non rileva i gamepad che si attaccano via usb... mmmmmh....
Per pc per pc... Scusa... Ma a te va questo programma?