Visualizzazione stampabile
-
Android 4.0 su 810c
Ciao a tutti sono nuovo...ho un 810c ma fino ad oggi non me ne sono interessato più di tanto...ora vorrei mettere ICS 4.0 sul tablet ma non so come si faccia....lo devo fare attraverso il pc oppure il file android 4.0 lo scarico direttamente nel tablet? aiutatemi vi prego non ci sto capendo nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
koshi89
Ciao a tutti sono nuovo...ho un 810c ma fino ad oggi non me ne sono interessato più di tanto...ora vorrei mettere ICS 4.0 sul tablet ma non so come si faccia....lo devo fare attraverso il pc oppure il file android 4.0 lo scarico direttamente nel tablet? aiutatemi vi prego non ci sto capendo nulla
devi andare nella sezione modding Modding Mediacom Smartpad 810c - Forum Android Italiano e seguire le istruzioni.
le ultime rom custom ics sono la mediadroid 3.0 e morfances 2.1
-
ma per installare il 4.0 devo per forza mettere una rom diversa da quella originale?
-
Quote:
koshi89
ma per installare il 4.0 devo per forza mettere una rom diversa da quella originale?
beh puoi anche fare l'update ufficiale mediacom ( se per originale intendi cio..) Smart Pad 810c - Mediacom ma fa c*****!!!
-
Grazie mille del consiglio allora...tenterò di farcela
-
Vai sul sito mediacom e cerchi il pad 810c.
Vai sotto driver. Scarichi il pacchetto e dentro ci sono le istruzioni ;)
-
Quote:
PaoDoc
Vai sul sito mediacom e cerchi il pad 810c.
Vai sotto driver. Scarichi il pacchetto e dentro ci sono le istruzioni ;)
Si e l'ho fatto ma il pacchetto lo scarico nel pc o direttamente nel tablet?? nn riesco a capire questo
-
Quote:
koshi89
Si e l'ho fatto ma il pacchetto lo scarico nel pc o direttamente nel tablet?? nn riesco a capire questo
nel pc se avessi dato un'occhiata al file istruzioni all'interno avresti capito che non puoi fare l'upgrade senza pc. :/