Visualizzazione stampabile
-
Da Ics a Gingerbread
Ciao, attualmente monto l'ultima mediadroid , purtroppo la trovo di una lentezza imbarazzante.
Per ritornare a ginger, ad esempio con la mitica finta + kernel troy, cosa devo fare?
Basta formattare da RK29Update.exe?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapioco2000
Ciao, attualmente monto l'ultima mediadroid , purtroppo la trovo di una lentezza imbarazzante.
Per ritornare a ginger, ad esempio con la mitica finta + kernel troy, cosa devo fare?
Basta formattare da RK29Update.exe?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
si segui la procedura normale per installare GB
-
Ciao, si, è esattamente quello che ho fatto io... Procedura standard, installando direttamente fintadroid col kernel di Christian ;)
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
grazie della risposta ragazzi!
-
anche io fatto lo stesso visto che dovevo portarmelo in viaggio per scaricare le foto della macchina fotografica ed ICS non me la riconosceva
-
Io avevo messo ICS perché Christian offriva un supporto come mai c'era stato prima d'ora.
Ora che non c'è più questo supporto, considerato i mille problemi di ICS per l'810c, mi sa che passo ad una Gingerbread stabile che mi consenta di fare tutto ed in maniera ottima.
-
Quote:
Bluforce
Io avevo messo ICS perché Christian offriva un supporto come mai c'era stato prima d'ora.
Ora che non c'è più questo supporto, considerato i mille problemi di ICS per l'810c, mi sa che passo ad una Gingerbread stabile che mi consenta di fare tutto ed in maniera ottima.
dopo 2 mesi di ics sono tornato ieri sera a gingerbread, mi sembra di avere in mano un altro tablet.
-
Quote:
xxdavide84xx
anche io fatto lo stesso visto che dovevo portarmelo in viaggio per scaricare le foto della macchina fotografica ed ICS non me la riconosceva
Io le foto riesco a scaricarle con ICS mediadroid......
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
Appena tornato a Gingerbread, con la rom SamDroid 1.13.
Il tablet sta ancora ringraziandomi!
-
Intervengo nuovamente per un paio di considerazioni, e spero qualcuna possa essere utile ad altri.
La SamDroid 1.13 mi ha rifatto lo scherzetto che mi fece già molto tempo fa. Ossia ogni tanto, random, all'accensione risultavano tutti i dati di configurazione persi, e si doveva ricominciare da capo.
Allora ho rimesso la rom che più di tutte ho apprezzato, la Finte 2.6.1, e tutto andava bene.
Ho messo il kernel di Cristian e son cominciati ad apparire due errori, uno per il processo acore ed uno per le gapps.
Cosa che mi era capitato già in passato e che mi aveva portato alla reinstallazione della rom.
Stavolta no. Ho cancellato i dati salvati nelle app storage contatti e storage calendario, ed i due errori sono spariti.
Tablet reattivo come non mai, e scelta di tornare a Gingerbread mai più corretta.