Visualizzazione stampabile
-
Video
Salve a tutti. Ho un problema. Quando tento di visualizzare dei video da un sito desktop utilizzando il flash, alcuni video non riesco a visualizzarli bene in quanto la visuale è distorta. Ho l'ultima versione di Flash e ho provato i migliori browser (opera, dolphin) ma il problema persiste. Come risolvo?
-
Up
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
in che senso distorta? che rom monti?
la prima cosa da fare è disinstallare flash, andare con root explorer in system/app ed installare l'apk di flash che troverai
-
Distorta nel senso che quando visualizzo alcuni video si vedono delle linee verdi su tutta la schermata e quindi il video è impossibile da visualizzare. Monto la finta 3.0 e non ho risolto con la tua "guida".
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
GZero10
Distorta nel senso che quando visualizzo alcuni video si vedono delle linee verdi su tutta la schermata e quindi il video è impossibile da visualizzare. Monto la finta 3.0 e non ho risolto con la tua "guida".
mi è capitato nel passato anche a me ed ho risolto con le istruzioni che ti ho fornito.
-
Scusami ma non ho ben capito. In pratica dovrei disinstallare il flash player e installare la.apk presente in System/app? Ma proprio qui non trovo nessuna apk di flash...
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Edit: risolto! L'apk era presente in system e non system/app. Grazie!!!