Ragazzi qualche novità per il nostro 810 riguardo a skygo? visto che le olimpiadi si avvicinano sarebbe un bel colpo !!!!
Ragazzi qualche novità per il nostro 810 riguardo a skygo? visto che le olimpiadi si avvicinano sarebbe un bel colpo !!!!
Io sono riuscito ad installarlo e funziona, anche se con crash ogni tanto. Ho trovato come installarlo nella sezione del Motorola xoom. Io monto la rom xteam e credo che per skygo serva android 3+. Ovviamente serve l'abbonamento a Sky e il servizio va abilitato dal fai da te. Se non riesci fammi sapere
Ho l'abbonamento altrimenti non avrei chiesto, vai per caso a modificare la build pro? fammi sapere e grazie
Non dovrebbe servire.
rinob (16-07-12)
"L'applicazione si è bloccata in modo anomalo", questo è il messaggio che esce, ho installato una xteam pulita
Prova a mettere 120 con lcd density modder. Mi è.venuto il dubbio che l'apk che c'è in quella guida non sia quello giusto, però devo controllare
In ogni caso a me funziona ma dà molti crash
ok fammi sapere
Si era un problema di schermo portato a 120 funziona, grazie ancora
Confermo testato sky go preso da motorola xoom funzionante su mediacom 810c rom ics slim al 100%