Visualizzazione stampabile
-
Problema molto grave
Stavo giocando ad un gioco rom per l'emulatore Gameboid
tutto filava liscio , fino a quando si blocca la schermata , e il mio smartpad non si spegne più , è bloccato , non si spegne , i tasti non funzionano.. credo sia qualcosa di grave! non c'è un modo come nei telefoni e nei pc portatili che si toglie la batteria per spegnerlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciropalermo
Stavo giocando ad un gioco rom per l'emulatore Gameboid
tutto filava liscio , fino a quando si blocca la schermata , e il mio smartpad non si spegne più , è bloccato , non si spegne , i tasti non funzionano.. credo sia qualcosa di grave! non c'è un modo come nei telefoni e nei pc portatili che si toglie la batteria per spegnerlo?
c'è il reset dietro.prendi uno spillo e premilo,poi riavvia.
-
Quote:
morfances
c'è il reset dietro.prendi uno spillo e premilo,poi riavvia.
non appena lo spengo spunta di nuovo nel logo android... cosa posso fare?
-
Quote:
Ciropalermo
non appena lo spengo spunta di nuovo nel logo android... cosa posso fare?
flasha una custom rom!!
-
Quote:
morfances
flasha una custom rom!!
cosa devo fare?
-
Quote:
Ciropalermo
cosa devo fare?
installi una rom cucinata ecco la lista qui [SMARTPAD810C] TUTTE LE ROM ICS PER MEDIACOM 810C/CEX ~ Mediacom SmartPads
oppure alla sezione modding di questo forum Modding Mediacom Smartpad 810c - Forum Android Italiano
-
si ma se il mio problema è che non si accende come faccio ad installare una rom?
-
Riprova col tasto reset dietro il tablet...magari lo hai skiacciato male!Comq per installare una rom non serve che il tablet sia acceso...si installa da spento!!Ci sono delle semplici ed ottime guide che ti spiegano come flashare una custom rom!!Hai ancora il tablet con la rom originale mediacom?Se si,cambia che e' meglio ;-)
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
-
Quote:
freesky
Riprova col tasto reset dietro il tablet...magari lo hai skiacciato male!Comq per installare una rom non serve che il tablet sia acceso...si installa da spento!!Ci sono delle semplici ed ottime guide che ti spiegano come flashare una custom rom!!Hai ancora il tablet con la rom originale mediacom?Se si,cambia che e' meglio ;-)
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
con il tasto reset ho provato ma niente.. scusa ma siccome sono nuovo potresti fornirmi una giuda per installare le rom?
-
Quote:
Ciropalermo
con il tasto reset ho provato ma niente.. scusa ma siccome sono nuovo potresti fornirmi una giuda per installare le rom?
guarda ti do il link della mia ultima rom in cui trovi tutte le spiegazioni,mi trovi sul blog e li ti posso seguire nella chat.
[SMARTPAD810C][ROM CUSTOM][ICS 4.0.4] MORFANCES ROM V2.1 ~ Mediacom SmartPads
-
nella giuda c'è messo b)Installare i drivers contenuti nella cartella "Drivers" o qui drivers , ma se il tablet è spento come li installo?
-
Quote:
Ciropalermo
nella giuda c'è messo b)Installare i drivers contenuti nella cartella "Drivers" o qui drivers , ma se il tablet è spento come li installo?
ciao ciro ecco le istruzioni
Procedura installazione driver per windows I driver sono contenuti nella cartella Drivers
Spegnere il tablet
Collegare il tablet premendo volume - e inserendo il cavo usb (il display resterà spento ma sentirete un suono)
1_Dal Desktop Tasto desto sul icona Computer e selezionare Proprietà
2_Click su Gestione Dispositivi (sulla sinistra della finestra)
3_Click sulla freccettina di Altri dispositivi
4_Tasto destro su Dispositivo Sconosciuto
5_Aggiornamento Software Driver
6_Cerca il software del driver nel computer
7_Cliccare su Sfoglia e selezionare il driver adatto al vostro pc
8_Avanti
9_Confermare l' installazione
Se avete eseguito correttamente la procedura avrete nella gestione dispositivi:
Class for Rockusb devices e sotto
RK29 Device