CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problemi dopo l'aggiornamento ad Android 4.0 ... aiuto !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi dopo l'aggiornamento ad Android 4.0 ... aiuto !!

    ragazzi chiedo davvero aiuto ,
    ho fatto una cazzata . Oggi ho installato Skype sul tablet e visto che non funzionava bene ho deciso di aggiornare la versione di android alla 4.0 per vedere se andava bene . Sono riuscito a fare tutto quanto e l'operazione è andata benissimo . Ora però che è aggiornato non mi visualizza (come se proprio non ci fossero) le applicazioni che avevo scaricato . Ho pensato che fossero state cancellate e sono andato a rinstallarle ; naturalmente ho perso la app android-market che avevo messo grazie alla guida proposta in questo forum e ho provato a rinstallare tutto da googleplay . Il problema è che su googleplay mi dice che sono già installate sul mio dispositivo e non me le fa rinstallare
    cosa posso fare ? cè un modo per farle riapparire sul tablet ? un modo per rinstallarle?
    il procedimento che ho seguito su questo forum per mettere l android market lo posso fare anche adesso che ho aggiornato ad Android 4.0?
    aiuto vi prego =S
    grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Android 4. contiene al suo interno Google play. Impostazione ---> Applicazioni andare in fondo è trovi google play . tappare sopra e si installa

    Direi che la nuova versione ha cancellaqto le app ed è normale che Google ti dice che sono già installate. Reinstallale dal tablet. Spesso comunque non tutte le app ti dice che sono già installate. Molte te le fa reinstallare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buon Visualizza il messaggio
    Android 4. contiene al suo interno Google play. Impostazione ---> Applicazioni andare in fondo è trovi google play . tappare sopra e si installa

    Direi che la nuova versione ha cancellaqto le app ed è normale che Google ti dice che sono già installate. Reinstallale dal tablet. Spesso comunque non tutte le app ti dice che sono già installate. Molte te le fa reinstallare
    scusa se rispondo tardi ma sono stato a new york per 15 giorni =)
    allora ho controllato e il google play non cè sulle impostazioni
    ho notato che da quando ho aggiornato ho diversi problemi , per esempio non riesco a vedere i film in streaming mentre vedo il video ad un certo punto si blocca e poi la schermata diventa tutta bianca con un punto esclamativo sopra (!) ... quale può essere il problema ? come posso fare ? non ce un modo per riportare il tablet alla versione originale ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai aggiornato al 4 avendo caricato la rom 3.0 di Xteam che è 4 ed ha già per conto suo google play.
    Io l'ho visto con il 962 che mi è stato regalato ed in effetti oggi, in un negozio ho visto che alcuni tablet Mediacom pur avendo il 4 non hanno il google play ma SLIDE ME. Ma mi sembrava (leggo però il forum sia del 819 che del 962) che altri dicessero che c'era.
    La prima cosa che ti dico è di guardare , ripeto, su impostazioni, poi applicazioni e poi tappare su "tutte" e scorrrere l'elenco. Magari non è alla fine e magari è ancora scritto MARKET
    Per tornare indietro potresti scaricare dal sito mediacom la ROM ufficiale Gingerbread ( devi vedere se il tuo è 810C o 810 CEX).
    Per i video in streaming non so che dire, non ho mai provato.
    Alternativa mettere una ROM cucinata. Ne esistono molte, buone anche se per quello che vedo quelle basate su gingerbread (la 2.xx) sono più stabili e senza problemi di quelle basate su ICS (4.xxx)
    Di più non so dirti
    Ultima modifica di Buon; 08-08-12 alle 23:59

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Prova a guardare questa discussione per il video

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buon Visualizza il messaggio
    Io non ho mai aggiornato al 4 avendo caricato la rom 3.0 di Xteam che è 4 ed ha già per conto suo google play.
    Io l'ho visto con il 962 che mi è stato regalato ed in effetti oggi, in un negozio ho visto che alcuni tablet Mediacom pur avendo il 4 non hanno il google play ma SLIDE ME. Ma mi sembrava (leggo però il forum sia del 819 che del 962) che altri dicessero che c'era.
    La prima cosa che ti dico è di guardare , ripeto, su impostazioni, poi applicazioni e poi tappare su "tutte" e scorrrere l'elenco. Magari non è alla fine e magari è ancora scritto MARKET
    Per tornare indietro potresti scaricare dal sito mediacom la ROM ufficiale Gingerbread ( devi vedere se il tuo è 810C o 810 CEX).
    Per i video in streaming non so che dire, non ho mai provato.
    Alternativa mettere una ROM cucinata. Ne esistono molte, buone anche se per quello che vedo quelle basate su gingerbread (la 2.xx) sono più stabili e senza problemi di quelle basate su ICS (4.xxx)
    Di più non so dirti
    Ok grazie tante , adesso vedrò cosa fare , grazie ancora :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy