Visualizzazione stampabile
-
App Rai Tv
a questo indirizzo h**ps://play.google.com/store/apps/details?id=it.rainet, potete trovare l'app ufficiale Rai Tv:)
-
peccato che non sia compatibile!
-
Sul mio 810c va alla grande
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinob
Sul mio 810c va alla grande
da google NON lo fa scaricare... da dove lo hai preso?
-
Ho collegato il mio smartpad con la presa usb al computer, attivato per sicurezza il wifi, e scaricato dall'indirizzo che ho postato sopra in un attimo, naturalmente al posto degli asterischi bisogna mettere le tt, aggiungo che la qualità video è molto buona e che ci sono tutti i canali come nel sito RAI TV.
-
Quote:
rinob
Ho collegato il mio smartpad con la presa usb al computer, attivato per sicurezza il wifi, e scaricato dall'indirizzo che ho postato sopra in un attimo, naturalmente al posto degli asterischi bisogna mettere le tt, aggiungo che la qualità video è molto buona e che ci sono tutti i canali come nel sito RAI TV.
Niente da fare. A me dice che non è compatibile ne col nexus 7, ne col mediacom 810cex
-
Quote:
Niente da fare. A me dice che non è compatibile ne col nexus 7, ne col mediacom 810cex
Ho caricato un video breve qui
-
Quote:
rinob
Salve, gentilmente potresti spiegare passo passo come scaricare questa applicazione? Ho collegato lo smartpad con il PC a mezzo USB ma poi come scarico? Grazie
-
Quote:
Salve, gentilmente potresti spiegare passo passo come scaricare questa applicazione? Ho collegato lo smartpad con il PC a mezzo USB ma poi come scarico? Grazie
In alto a sinistra trovi "Questa applicazione è compatibile con alcuni dei tuoi dispositivi." seleziona il mediacom e poi clicca su installa. Una volta installato il programma, ho usato LCD DENSITY gratis nel market e portato il valore a 120.
-
A me da incompatibilità con tutti...
-
qualcuno che l'ha installata puo upparla? voglio provarla anche se a me da incompatibile
-
Ho messo il filmato apposta per evitare possibili equivoci, come detto in precedenza il mio tablet è il mediacom 810c con first 4.03 di Slim80.
-
Quote:
rinob
Ho messo il filmato apposta per evitare possibili equivoci, come detto in precedenza il mio tablet è il mediacom 810c con first 4.03 di Slim80.
puoi salvare l'apk e fare upload?
essendo gratuito non dovrebbero esserci problemi.
dal market a me lo da incompatibile...ma vorrei provare a installarlo lo stesso
Grazie
-
-
Quote:
rinob
grazie,ho provato ma niente !!LA installa ma poi va in crash..dice "Si sono verificati problemi di rete.La fruizionedel servizio non è garantita"
Il mio Mediacom è sempre 810 c..cambia la rom!!
-
Sarebbe interessante sapere se qualcun altro c'è riuscito e che rom monta
-
Quote:
rinob
Sarebbe interessante sapere se qualcun altro c'è riuscito e che rom monta
Ho installato l'applicazione qui postata, parte la schermata iniziale e poi va subito in crash. Io ho la rom originale mediacom 4.0.3 ICS
-
Pure a me crasha con la ICS by xTeam