a questo indirizzo h**ps://play.google.com/store/apps/details?id=it.rainet, potete trovare l'app ufficiale Rai Tv![]()
a questo indirizzo h**ps://play.google.com/store/apps/details?id=it.rainet, potete trovare l'app ufficiale Rai Tv![]()
peccato che non sia compatibile!
Sul mio 810c va alla grande
Ho collegato il mio smartpad con la presa usb al computer, attivato per sicurezza il wifi, e scaricato dall'indirizzo che ho postato sopra in un attimo, naturalmente al posto degli asterischi bisogna mettere le tt, aggiungo che la qualità video è molto buona e che ci sono tutti i canali come nel sito RAI TV.
Ultima modifica di rinob; 05-10-12 alle 17:15
Ho caricato un video breve quiNiente da fare. A me dice che non è compatibile ne col nexus 7, ne col mediacom 810cex
In alto a sinistra trovi "Questa applicazione è compatibile con alcuni dei tuoi dispositivi." seleziona il mediacom e poi clicca su installa. Una volta installato il programma, ho usato LCD DENSITY gratis nel market e portato il valore a 120.Salve, gentilmente potresti spiegare passo passo come scaricare questa applicazione? Ho collegato lo smartpad con il PC a mezzo USB ma poi come scarico? Grazie
Ultima modifica di rinob; 07-10-12 alle 00:52
A me da incompatibilità con tutti...