Ciao!
Sto usando l'810C dai primi di Gennaio, acquistato sopratutto grazie a questo forum e a tutti quelli che hanno valorizzato questo tablet con ROM e integrazioni varie.
Ho montato la Pistoneone5.2, molto veloce e funzionale, raramente si impalla.
Unico neo fastidioso finora riscontrato è quello del launcher da riavviare all'accensione per poter visualizzare tutte le icone su desktop.
Ho due domande al quale non so darmi risposta, nonostante pagine di forum lette:
1. Calibrazione batteria: con Battery Calibration ho cercato di ottimizzare il consumo di batteria, ma rispetto alla ROM originale sembra duri meno. So che dipende in minima parte dalla ROM, e molto dalle applicazioni che si stanno usando (i giochi consumano di più ad esempio), e che il wi-fi connesso "ciuccia" di gusto.
Volevo capire se ho fatto bene la calibrazione o se devo agire diversamente.
Alla carica 100% clicco su Calibrazione.
Successivamente devo fargli fare una scarica completa come suggerito dal programma?
Fino a che percentuale, visto che chi ha scaricato del tutto la batteria ha avuto difficoltà a far ripartire il tablet?
Ho provato a portarlo all'8%, ma di più non mi sono fidato.
2. Qualcuno ha già provato a collegare un videoproiettore o monitor esterno al tablet?
Se sì, come si comporta?
Lo schermo del tablet rimane acceso, o come per l'HDMI si oscura, bloccando l'accesso al touch?
La mia idea è di procurami un cavetto di conversione USB/VGA, che mi permette sia di collegare il proiettore oppure un monitor esterno.
Non ho possibilità di usare l'HDMI al momento.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Matteo