Io ho usato una procedura simile ma non uguale e funziona perfettamente senza perdere la funzionalita dei tasti
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Io ho usato una procedura simile ma non uguale e funziona perfettamente senza perdere la funzionalita dei tasti
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Meizu MX4 32gb
Iphone 5s 16gb
No che non lo e'..... ho seguito questa guida saltando il primo punto cioe' il root del dispositivo e senza copiare il file vendom nella cartella di sistema e funziona.
Installare il Market su Android 2.2 (tablet senza market)
Meizu MX4 32gb
Iphone 5s 16gb
a me non funziona proprio -.- shit!
edit: ora funge muahahahahahaha
Ultima modifica di warbandit88; 10-09-11 alle 21:41
A me si installa tutto, e il market funziona pure (enabler non l'ho usato, ma richiede root quindi noi siamo out per ora). Pero' come al solito tutte le app che usano il c2dm (twitter, facebook, trillian, ecc) vanno in FC.
Quindi ho lasciato installato il market e disinstallo e reinstallo googleframeworkservices man mano che mi serve per il market.
Pero' sarebbe bello poter avere TUTTO, comprese le sincronizzazioni in rubrica, Google+ (che ora non va), ecc.
Manca solo il root![]()
se riuscissimo a rootarlo sarebbe un ottimo tablet...
Concordo. Il guaio e' che gingerbreak non va e tutte le guide per tablet "simili" sono in realta' relative a Froyo (2.2). Il nostro ha Gingerbread![]()
Sto provando a capire gli exploit...domattina guardo il codice di Gingerbreak (e' pubblicamente reperibile) per capire quali leak provano a sfruttare. Riusciamo gia' ad installare gli APK (ho anche le chiavi per il Market, avendo fatto qualche app), per cui se riuscissi...![]()