Originariamente inviato da
world
Ciao a tutti. finalmente sono riuscito ad iscrivermi dopo appena 3 giorni.
ho cercato di leggere le mooolte pagine che ci sono, ma non tutte. come molti di voi,
ho acquistato questo tablet spinto sopratutto dalle vostre prove e commenti.
per quanto riguarda android, sono totalemnte inesperto, non so proprio nulla a riguardo.
ora, preso il primo 810, dopo aver fatto circa 50 km (andata e ritorno) lo scarto.
mi piace subito, tutto funziona. wi-fi veloce e trova subito la rete.
to, ma cosa vedo qui.. lo schermo è alzato.. no, non resisto, devo portarlo indietro e cambiarlo.
ne prendo un'altro. lo apriamo subito, e lo schermo è ok. vado al lavoro, lo metto in carica e.. la carica rimane fissa
al 90 %. non sale. in più, mentre è attaccato il caricabatteria, se vado nelle foto, l' 810 si comporta stranamente.
le foto non scorrono (se riesco ad aprirle), nella prima pagina, dove si vedono le miniature raggrupate, se poggio il dito (dovrebbe apparire
il menù per cancellare le foto o altro), non fa nulla. le foto tremolano ma non succede nulla.
stacco il caricabatterie e tutto torna ok.. mah! che cul.. fortuna.. porto indietro anche questo.