Originariamente inviato da
world
Ciao a tutti. finalmente sono riuscito ad iscrivermi dopo appena 3 giorni.
ho cercato di leggere le mooolte pagine che ci sono, ma non tutte. come molti di voi,
ho acquistato questo tablet spinto sopratutto dalle vostre prove e commenti.
per quanto riguarda android, sono totalemnte inesperto, non so proprio nulla a riguardo.
ora, preso il primo 810, dopo aver fatto circa 50 km (andata e ritorno) lo scarto.
mi piace subito, tutto funziona. wi-fi veloce e trova subito la rete.
to, ma cosa vedo qui.. lo schermo è alzato.. no, non resisto, devo portarlo indietro e cambiarlo.
ne prendo un'altro. lo apriamo subito, e lo schermo è ok. vado al lavoro, lo metto in carica e.. la carica rimane fissa
al 90 %. non sale. in più, mentre è attaccato il caricabatteria, se vado nelle foto, l' 810 si comporta stranamente.
le foto non scorrono (se riesco ad aprirle), nella prima pagina, dove si vedono le miniature raggrupate, se poggio il dito (dovrebbe apparire
il menù per cancellare le foto o altro), non fa nulla. le foto tremolano ma non succede nulla.
stacco il caricabatterie e tutto torna ok.. mah! che cul.. fortuna.. porto indietro anche questo.
me lo cambiano con un'altro (l'ultimo a disposizione). carica tutta la notte, perfetto. tutto funziona. hum.. beh, non proprio. anche questo ha dei probelmi quando è attaccato il caricabatterie. con la tastiera virtuale, premendo un tasto se va bene premi quello che volevi, altrimenti si andava dal far apparire 2/3 volte la stessa lettera, a far apparire lettere che non c'entrano nulla con quella che volevo io. e stessa cosa le foto (stessa cosa del secondo). però, dopo la ricarica notturna, questa mattina non ha fatto più il problema (ho fatto un paio di video però, per far vedere al commesso che non racconto frottole). comunque, visto che è un prodotto che mi piace, lo tengo (almeno se non mi dite che è una cosa grave quello che mi fa). proprio per questo, volevo incominciare a mettere uno dei vostri cf. dunque, il wi-fi funziona perfettamente ora giusto? non avrò problemi? visto che volgio comprare una custodia con tastierino, ci sono problemi a farla funzionare con i cf? io ho un account google. però se provo a scaricare tramite market android.com, mi dice che non ho un telefono associato e di cambiare account. quando avrò il market sul mio 810, come potrò fare?
ha, ho provato ad usare il registratore audio (vocale) fa pena anche a voi? nel senso che fa proprio schifo l'audio che registra (come qualità)?
mi conviene darmi una grattatina?
prima di mettere un vostro cf, mi conviene fare un back up (anche se non ho nulla nell' 810)?
come lo faccio?
spero di non aver rotto troppo con le domande (e credo di averne scordate alcune). grazie a tutti voi, per il vostro lavoro e per gli aiuti che date.
buon forum.