si ma non funzionano le connessioni con modem pirellone in wpa :-( e nemmeo in wep (si connette ma a velocità ridicola)
si ma non funzionano le connessioni con modem pirellone in wpa :-( e nemmeo in wep (si connette ma a velocità ridicola)
a parte la qualità del modem pirellone (non è tra i migliori) la cosa che mi fa pensare che con la rom originale funzionava perfettamente quindi deduco che c'è sotto qualcos'altro nel non funzionamento a prescindere dalle caratteristiche del modem..............o sbaglio?
visto che è stata creata la cartella per 810c a livello superiore perché non spostate anche queste discussioni lì? ci sono 1000...per modo di dire discussioni dedicate all'810c dappertutto!!!!
ciao pistoneone , ti ho inviato un messaggio........fammi sapere
Allora...
Visto che con le ROM ormai gli argini si son rotti, penso che convenga a questo punto avere delle linee guida per il loro sviluppo.
Provo a suggerire qualcosa:
- una ROM essenziale, senza applicazioni preinstallate. Poi uno si carica quelle che gli servono. In questo modo si risparmia memoria/batteria?
- idem come sopra, ma con un set essenziale di applicazioni per l'amministrazione sistema, per gli utenti piu' evoluti.
- la connessione WiFi ad-hoc. Essenziale in un tablet come questo, visto che i piu' diffusi telefonini con possibilita' di tethering usano questo sistema e il tablet non ha (almeno per il momento) altre finestre sul mondo esterno.
- ho visto che la ROM di Gexking dava disponibili circa 400MB di memoria contro i 256 originali. Nella Pistoneone questa cosa non l'ho vista, ma penso che sarebbe opportuno inserirla.
Son sicuro che dalla sinergia dei nostri valenti sviluppatori verra' fuori una ROM che potenziera' al massimo il gia' valido Mediacom.
Ti spiego: Se il dispositivo ha 521mb di memoria interna.
Questa è riservata a 5 partizioni per il sistema operativo:
Boot
Misc
Kernel
Recovery
System
Queste non possono essere modificate come dimensione altrimenti non ci sarebbe lo spazio necessario per scriverle.
Si può agire su:
Backup
Cache
Userdata
Kpanic
User
e ridurre le partizioni per avere più spazio per archiviare programmi.
Io personalmente non rinuncio a spazi fondamentali tipo la cache per avere più spazio per le appl. Se navigo con dolphin e apro 5 pagine dove credi che vengano posizionate.
Cmq sono scelte personali e forse farò una rom anche per chi lo vuole.
Ciao
Pistoneone
mazzzz1 (05-10-11)