CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Mediacom SmartPad 810C Raccolta Custom Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

si ma non funzionano le connessioni con modem pirellone in wpa :-( e nemmeo in wep (si connette ma a velocità ridicola)

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ritchey2002 Visualizza il messaggio
    si ma non funzionano le connessioni con modem pirellone in wpa :-( e nemmeo in wep (si connette ma a velocità ridicola)
    Ma se Pirelli ha sempre fatto GOMME un motivo ci sarà!!!!
    Scusami ritchey, non te la prendere è solo una battuta!!
    Ciao
    Pistoneone

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a parte la qualità del modem pirellone (non è tra i migliori) la cosa che mi fa pensare che con la rom originale funzionava perfettamente quindi deduco che c'è sotto qualcos'altro nel non funzionamento a prescindere dalle caratteristiche del modem..............o sbaglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

visto che è stata creata la cartella per 810c a livello superiore perché non spostate anche queste discussioni lì? ci sono 1000...per modo di dire discussioni dedicate all'810c dappertutto!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao pistoneone , ti ho inviato un messaggio........fammi sapere

Banned

Ringraziamenti
    299
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ritchey2002 Visualizza il messaggio
    ciao pistoneone , ti ho inviato un messaggio........fammi sapere
    Ciao l' ho visto. Solo che ho problemi con l' upload su megaupload ... è la terza volta che ci provo, le prime due hanno dato errore.
    Cmq tra poco ti mando l' emai, al massimo uso un' altro servizio di file sharing.
    Buona Giornata
    Pistoneone

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Allora...
    Visto che con le ROM ormai gli argini si son rotti, penso che convenga a questo punto avere delle linee guida per il loro sviluppo.
    Provo a suggerire qualcosa:

- una ROM essenziale, senza applicazioni preinstallate. Poi uno si carica quelle che gli servono. In questo modo si risparmia memoria/batteria?

- idem come sopra, ma con un set essenziale di applicazioni per l'amministrazione sistema, per gli utenti piu' evoluti.

- la connessione WiFi ad-hoc. Essenziale in un tablet come questo, visto che i piu' diffusi telefonini con possibilita' di tethering usano questo sistema e il tablet non ha (almeno per il momento) altre finestre sul mondo esterno.

- ho visto che la ROM di Gexking dava disponibili circa 400MB di memoria contro i 256 originali. Nella Pistoneone questa cosa non l'ho vista, ma penso che sarebbe opportuno inserirla.

Son sicuro che dalla sinergia dei nostri valenti sviluppatori verra' fuori una ROM che potenziera' al massimo il gia' valido Mediacom.

Baby Droid L'avatar di sergymac

Smartphone
    Oneplus one 64gb

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BobSinclair Visualizza il messaggio
    Allora...
    Visto che con le ROM ormai gli argini si son rotti, penso che convenga a questo punto avere delle linee guida per il loro sviluppo.

- una ROM essenziale, senza applicazioni preinstallate. Poi uno si carica quelle che gli servono. In questo modo si risparmia memoria/batteria?

- idem come sopra, ma con un set essenziale di applicazioni per l'amministrazione sistema, per gli utenti piu' evoluti.

- la connessione WiFi ad-hoc. Essenziale in un tablet come questo, visto che i piu' diffusi telefonini con possibilita' di tethering usano questo sistema e il tablet non ha (almeno per il momento) altre finestre sul mondo esterno.

- ho visto che la ROM di Gexking dava disponibili circa 400MB di memoria contro i 256 originali. Nella Pistoneone questa cosa non l'ho vista, ma penso che sarebbe opportuno inserirla.

Son sicuro che dalla sinergia dei nostri valenti sviluppatori verra' fuori una ROM che potenziera' al massimo il gia' valido Mediacom.
    Si direi che quest'ordine è quello giusto, io aggiungerei 2 cose.
    1- Drivers per bluetooh esterno e chiavetta internet
    2- Modifica del kernel per poter overcloccare un pizzico la cpu con setcpu!!

Banned

Ringraziamenti
    299
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BobSinclair Visualizza il messaggio
    Allora...

Ti spiego: Se il dispositivo ha 521mb di memoria interna.
    Questa è riservata a 5 partizioni per il sistema operativo:
    Boot
    Misc
    Kernel
    Recovery
    System
    Queste non possono essere modificate come dimensione altrimenti non ci sarebbe lo spazio necessario per scriverle.
    Si può agire su:
    Backup
    Cache
    Userdata
    Kpanic
    User
    e ridurre le partizioni per avere più spazio per archiviare programmi.

Io personalmente non rinuncio a spazi fondamentali tipo la cache per avere più spazio per le appl. Se navigo con dolphin e apro 5 pagine dove credi che vengano posizionate.
    Cmq sono scelte personali e forse farò una rom anche per chi lo vuole.
    Ciao
    Pistoneone

11. Il seguente Utente ha ringraziato pistoneone per il post:

mazzzz1 (05-10-11)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio