Mi puoi dire quella roba dell' accelerazione hardware?
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi puoi dire quella roba dell' accelerazione hardware?
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Scusate potete indicarmi dove scaricare la GeXRoM_V1.0.rar per poter procedere poi alle successive operazioni...un abbraccio....Cesare
Quote:
Originariamente inviato da Cesare67
La trovi alla prima pagina con la guida ;)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Grazie gex trovata...scusa e grazie ancora per il vostro lavoro....
morto....
non parte....non si accende....non si collega al pc.....un aiutino? (stavo installando la rom di gex)
al "run" dava un errore....poi ho premuto eraseIdb credendo di azzerare i parametri per riprovare...e da li non da più segni di vita
no ma figurati scusa di che? so di aver sbagliato...ma ora come posso fare?
No panic è successo pure a me una volta! Hai formattato tutto ma si può risolvere!! Praticamente rimane solo in recovery schermo nero.
A questo punto puoi frashare la rom originale di dany2 e risolvi tutto. Devi usare il tool che trovi ne sito ftp mediacom (credo insieme al file zip del update ufficiale). Una volta messa la rom originale riparte!
Poi spegni e rimetti la rome che vuoi!!:cool:
stacca l'usb ,spengi il tablet con il tastino reset sotto, poi ricolleghi prima l'usb e poi mentre la stai infilando premi per 2 secondi il tasto meno.
fai partire il programma e vedi se te lo trova,in basso viene scritto "found rkandroi....", dall'immagine che trovi nella stessa cartella del programma aprila e copia tutti i parametri le spunte e gli offset come da foto. poi dove ci sono i tre puntini "..." selezioni i vari files che trovi dentro GeXRoM_V1.0 (misc.img,kernel.img, ecc ecc) poi scaricati questi e come per gli altri file .img caricali nel programma, ricordati di spuntare anche Loader e Parameter. poi fai run
grazie ma credo avrei bisogno di qualche informazione in più...dove trovo questi file e come faccio a flashare visto che i programmi di collegamento non vedono il dispositivo..grazie
Vado a testare la rom di gex v1.0 con il pirellone di alice nel paese delle meraviglie rotfl:cool: Dovrebbe andare il wifi! Gex gtalk che funzia dove lo pesco??... Linkalo qui magari
adesso provo grazie
no found....................
Nella prima pagina trovi tutti i file e gli altri ho messo il link MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
devi riuscire a farlo rilevare dal pc
Allora il file originale lo trovi sul ftp di mediacom sul trend principale del nostro pad trovi l'indirizzo l'user e la password per entrare e scaricare il file zippato. Dentro troverai l'immagine e il tool per flashare il pad. Anche se lo schermo è spento il pad dovrebbe essere in recovery (inserendo il cavo usb dovresti sentire il suono del pc) se nn va prova a resettarlo, dietro il pad c'è un buchino con lo stuzzicadenti lo resetti (togli corrente alla batteria) Poi ri fai la procedura volume - e colleghi al usb. I
l tool che trovi nel file zip lo lanci e dovrebbe in basso segnalarti che hai collegato il tuo pad. A questo punto puoi procedere all'aggiornamento.
eh eh si è scomparsa la barra di stato in alto e non spunta neanche il menù notifiche....:O
No sorry errore mio!! Avevo impostato su full screen mode il laucher!! ahahaha
trend principale??? cosa è ???scusa l'ignoranza....in ogni caso il pc non riesce a vederlo
ragazzi non riesco a risolvere....il pc non vede niente...ne i programmi di collegamento
si.......spento...ma poi non succede niente inserendo usb e premendo tastino -
Attendo l'ok per scaricare la rom con le correzioni del caso! Per la barra ho risolto era colpa mia, avevo sbagliato un impostazione del laucher!!
Il WIFIIII funziona alla grande con il pirellone wpa psk!! Perfettooooo, per il resto non trovo problemi. Forse la densità dello schermo troppo alta?? Vedo le icone e i pulsanti piccolini, forse ero abitato alla rom originale
usi windows?
si........windows vista
niente da fare.....gli Rk non lo vedono
niente da fare...gli rk non lo vedono
si è carica....è partito tutto da quell'erase....ho scaricato anche lo zip di mediacom con i tool...ma se non lo vede non ci faccio niente
dichiaro ufficialmente morto il mio tablet......
no gex.....ma ho provato anche cosi.....il tastino meno mi funzionava con pressione pesante prima....pensavo questo...ma un altro po lo sfondo il tastino...ma non succede niente....
ma gli porto il tablet morto??? il tastino funzionava con una pressione un po più forte.....bah non so più cosa pensare