https://www.androidiani.com/forum/me...rovarlo-2.html
Visualizzazione stampabile
Bho io non capisco, ho scaricato anche l'applicazione a pagamento Battery indicator Pro
ma quando metto in carica il tablet dopo tot ore, mi rimane la percentuale ferma al 99%.....
mi dice che per raggiungere il 100% occorrono solo 2 minuti.. ma dopo anche 10 min rimane fermo a 99%..
Ho notato che avvolte se navigo nelle impostazioni di sistema (sempre sotto carica) si sblocca.. e mi dice talet ricaricato al 100%
Prima mi faceva così e il tablet segnalava la lucetta arancione e non rosso.. ma da un paio di giorni si ferma sempre a 99%
Ma è il tablet che è buggato di natura?
anche perchè la rom che ho installato è FinTaDr0iD v 2.6 è tutto va che è una meraviglia..
succede anche a voi? o.O
a me capita che stia al 99% per molto tempo, non badare ai due minuti, lascialo in carica finchè non esce la spia arancione. Se mi rompo invece, lo stacco e basta :D
io lo lascio circa 5 ore e una volta mi è capitato che appena staccato l'alimentatore la batt mi veniva segnata la 99%..l'ho spento subito e quando l'ho riacceso la batt segnava 94%...con le ultime due cariche il problema non sembra essersi presentato...comunque un consiglio che posso darvi è di usare battery calibrator,scaricatelo dal market...
Per calibrare è sufficiente portare la batteria al 100% e lanciare l'app???
C'è chi dice che bisogna scaricarla tutta - caricarlo da acceso fino al 100 - spegnere e tenere ancora in carica per mezz'oretta - lanciare l'app.
Grazie a tutti per il supporto! ;)