Visualizzazione stampabile
-
Grandezza Sfondi
Buongiorno a tutti,ho aquistato da poco questo tablet pc, con chiavetta wifi per internet.Volevo sapere che grandezza in pixell deve essere la foto per impostarla come sfondo, visto che io qualsiasi grandezza ridimensiono la foto mi esce senpre il quadrato per selezionare una parte della stessa ed invece io vorrei metterla tutta, invece gli sfondi di default si riescono ad inserire tutti senza tagliarli ? E in che cartella si trovano questi sfondi preimpostati ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
wshumi
Buongiorno a tutti,ho aquistato da poco questo tablet pc, con chiavetta wifi per internet.Volevo sapere che grandezza in pixell deve essere la foto per impostarla come sfondo, visto che io qualsiasi grandezza ridimensiono la foto mi esce senpre il quadrato per selezionare una parte della stessa ed invece io vorrei metterla tutta, invece gli sfondi di default si riescono ad inserire tutti senza tagliarli ? E in che cartella si trovano questi sfondi preimpostati ? Grazie
Dato che la risoluzione dello schermo è 800*600, reputo sia quella la risoluzione che devi usare, dai cmq conferma, così che la cosa possa essere utile anche ad altri.
Bye
-
Ciao ho provato,ho ritagliato le foto sia a 800*600 pixel e anche con risoluzioni minori, ma quando evidenzio la foto per impostarla come sfondo mi esce senpre il riquadro per evidenziare la parte di foto da usare e anche se allargo tutto il riquadro non evidenzia tutta la foto.L'unica e sapete in quale cartella sono gli sfondi standard e vedere con che risoluzione
Sono
-
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto scegliendo e ritagliando immagini in originale in risoluzione 1920x1080. La definizione dello sfondo, una volta effettuato il ritaglio, è nitida e ottimale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxian46
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto scegliendo e ritagliando immagini in originale in risoluzione 1920x1080. La definizione dello sfondo, una volta effettuato il ritaglio, è nitida e ottimale.
In effetti è vero... Non dobbiamo tenere conto del display del tablet... Ma di quello della tv a cui lo andremo ad attaccare...
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Cmq,niente da fare qualsiasi risoluzione metto alla foto ,appare sempre il quadrato per selezionare la porzione di foto da mettere come sfondo.Qualcuno sa
In che cartella sono gli sfondi ufficiali del tablet, cosi vediamo che risoluzione hanno.
-
-
non c'è invece un'app che imposti il nostro sfondo senza ritagliarlo?