Visualizzazione stampabile
-
Stessa cosa succede anche a me..
Inviato da samsung mobile
-
Io non riesco a trovarlo, mi spiegate come fare? Non mi è possibile scaricare il file da Megaupload, qualcuno potrebbe mandarmi il link? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
romario
Io non riesco a trovarlo, mi spiegate come fare? Non mi è possibile scaricare il file da Megaupload, qualcuno potrebbe mandarmi il link? Grazie.
Ciao romario,
mandami in mp il tuo indirizzo mail e te lo mando direttamente...
A presto.
-
Quote:
mascio79
Ciao romario,
mandami in mp il tuo indirizzo mail e te lo mando direttamente...
A presto.
Ciao mascio, è da poco che uso il tablet, ieri leggendo la tua discussione ho provato a mandarti un pm, ma forse ho sbagliato quacosa, ci riprovo grazie.
EDIT ti ho rimandato un pm ma quando controllo la cartella messaggi inviati risultano 0 messaggi, dove sbaglio?
-
Quote:
romario
Ciao mascio, è da poco che uso il tablet, ieri leggendo la tua discussione ho provato a mandarti un pm, ma forse ho sbagliato quacosa, ci riprovo grazie.
EDIT ti ho rimandato un pm ma quando controllo la cartella messaggi inviati risultano 0 messaggi, dove sbaglio?
Dovresti aver ricevuto la posta...
-
Esatto, posta ricevuta, ti ringrazio.
-
Quote:
romario
Esatto, posta ricevuta, ti ringrazio.
ma vi funziona? a me quello che era postato nel primo posto con pistoneone V 3.0 non va...
-
Quote:
jacock
ma vi funziona? a me quello che era postato nel primo posto con pistoneone V 3.0 non va...
Io l'ho installato e sembra funzionare però ho provato solo a fare una chiamata con Skype test, e la prova è riuscita, appena ho un pò di tempo proverò il video e vi farò sapere.
-
Quote:
romario
Io l'ho installato e sembra funzionare però ho provato solo a fare una chiamata con Skype test, e la prova è riuscita, appena ho un pò di tempo proverò il video e vi farò sapere.
grazie... per la chiamata audio basta anche scaricare quelo dal market...
-
Quote:
romario
Ciao,
non so se può esservi utile, a me Skype (e anche Fring, Tango ecc) nella versione indicata inizialmente (mi sembra) da Pistoneone ha sempre funzionato...
non ho mai fatto aggiornamenti, sto usando la Rom originale di quando ho comprato lo smartpad...
l'unico problema è il fatto che i colori non sono proprio quelli reali , è tutto tendente al blu (mi riferisco a come li vede la persona dall'altro lato della chiamata, non lato Smartpad, dove i colori sono buoni)
Mi potreste poi far sapere, al termine delle vostre prove, se questo problema è stato risolto?...
Grazie!
Ciao!